Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

  1. #161
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Dal punto di vista legale non mi pronuncio, perchè non è materia mia, ma tecnicamente per la tre è molto semplice dimostrare che il credito in questione non è credito acquistato dall'utente, ma in qualche maniera "regalato" e quindi...

    non so come andrà a finire, ma pensare che il decreto bersani venisse assorbito senza colpo ferire dalle multinazionali mangiasoldi era quantomeno semplicistico...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  2. #162
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    mi hanno detto anche che oggi pomeriggio partirà una campagna informativa per i clienti
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

  3. #163
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Catania
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubbu7 Visualizza Messaggio
    Mi hanno risposto, mi ha detto che la 3 in ottemperanza alle norme vigenti e in seguito alla legge bersani ha fissato una scadenza a tutte le ricariche maturate nell'anno solare 2006. Io li denuncio!!!!
    Scusate l'ignoranza, ma che c'entra il Decreto Bersani?

  4. #164
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Mod che ne dite di modificare il titolo del 3ad con rimodulazione autoricarica 2006 o qualcosa del genere?
    Quando ho inserito il post credevo di essere un caso isolato, ma a quanto pare...
    Leopard inside

  5. #165
    Partecipante Super L'avatar di gianluk
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Venezia Orientale :-)
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Gli operators del 4940 dicono che questa rimodulazione (=credito Bonus a scadenza) e' stata causata dal Decreto Bersani.
    Quello che e' stato trasformato da Credito Standard a BONUS e' in realta' (secondo il 4940) quello che abbiamo accumulato di bonus fino al 31-12-2006.
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

  6. #166
    Partecipante DOC L'avatar di Diablo
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    25

    Predefinito

    a me fin'ora tutto regolare sulla S+2007 ma non ho un credito come molti che leggo

  7. #167
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista legale non mi pronuncio, perchè non è materia mia, ma tecnicamente per la tre è molto semplice dimostrare che il credito in questione non è credito acquistato dall'utente, ma in qualche maniera "regalato" e quindi...

    non so come andrà a finire, ma pensare che il decreto bersani venisse assorbito senza colpo ferire dalle multinazionali mangiasoldi era quantomeno semplicistico...
    Ma il punto non è questo, è che fino ad adesso il credito era solo credito, lo hanno sempre equiparato a credito e non possono retroattivamente trasformarlo in credito bonus.

    Ovvio che loro contano sul fatto che non tutti agiranno le vie legali, e quindi incamereranno il credito scaduto di quelli che non lo faranno, ma credo che chi fara causa per questo ultimo episodio vincerà la causa.

  8. #168
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Catania
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ma fino a quando daranno la colpa al Decreto Bersani per il fatto che non guadagnano abbastanza? Non gli viene il dubbio che il problema è interno all'azienda?

  9. #169
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gordon79
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    123

    Predefinito

    ahahahaah brava tre, oggi ti sei suicidata

  10. #170
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluk Visualizza Messaggio
    Gli operators del 4940 dicono
    Gli operators del servizio clienti 3 (il peggiore d'Italia, non scordiamocelo) è già tanto se conoscono il proprio nome

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social