Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

  1. #171
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablo Visualizza Messaggio
    a me fin'ora tutto regolare sulla S+2007 ma non ho un credito come molti che leggo
    Anche su un'altra mia usim non hanno toccato niente, solo perchè è ricarica maturata nel 2007.

    Vorrei proprio sapere come hanno fatto a calcolare l'autoricarica del 2006 al netto del traffico effettuato da gennaio 2006 ad oggi
    Leopard inside

  2. #172
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sAnTeE Visualizza Messaggio
    Anche su un'altra mia usim non hanno toccato niente, solo perchè è ricarica maturata nel 2007.

    Vorrei proprio sapere come hanno fatto a calcolare l'autoricarica del 2006 al netto del traffico effettuato da gennaio 2006 ad oggi
    anche io non me lo spiego, questo anche perchè "a memoria" qualche autoricarica fatta nel 2006 c'è, seppur di piccolo taglio...essendo la mia una usim "silente" l'autoricarica-2006 non è mai stata erosa. ho ancora gli importi come "credito effettivo"

  3. #173
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    mi spiegate cosa cavolo centra il decreto bersani con le autoricariche e con il fatto che quel credito è già stato erogato!

    posso solo pensare che qcuno è riuscito a farsi dare in denaro contante qche milionata di autoricarica

  4. #174
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Io ho accumulato autoricariche grosse nel 2006 (e in piccola parte nel 2005) ma praticamente niente nel 2007.. E ho ancora tutto il credito..

    Boh..

  5. #175
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    posso solo pensare che qcuno è riuscito a farsi dare in denaro contante qche milionata di autoricarica
    a che pro? Per darne altre vagonate a migliaia di altre persone?

    Io ho pensato:

    o la 3 sta veramente messa male e l'eliminazione di tutto quel bonus ha il doppio fine di azzerare i crediti residui di clienti su cui ORA non guadagna più alzando sensibilmente il suo ARPU

    o i costi d'interconnessione da internet e tutto relax etc non le sono stati conferiti

    o questi se ne sono usciti completamente di testa e pensano di poter fare quello che vogliono

  6. #176
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sAnTeE Visualizza Messaggio
    Anche su un'altra mia usim non hanno toccato niente, solo perchè è ricarica maturata nel 2007.

    Vorrei proprio sapere come hanno fatto a calcolare l'autoricarica del 2006 al netto del traffico effettuato da gennaio 2006 ad oggi
    Evidentemente a ***** loro sono bravi a far funzionare i sistemi. In altri casi se ne sono sempre altamente disinteressati. Ho parlato poco fa con una perfetta idiota (complimento n.d.r.) del 4940 e mi ha riferito che a termini di legge (quale??) la 3 può in qualsiasi momento convertire il credito accumulato con autoricariche entro il 31.12.06 in credito bonus. Presumo che le modifiche non possano essere retroattive pertanto resta chiaro che tutto ciò che avviene a partire da una determinata data lo si può più o meno accettare come nel caso della rimodulazione di ST+. Ma questa volta mi sa che si sta davvero esagerando.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #177
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    a che pro? Per darne altre vagonate a migliaia di altre persone?

    Io ho pensato:


    o questi se ne sono usciti completamente di testa e pensano di poter fare quello che vogliono

    Io non ho parole....questi dovranno pagare oltre che multe,anche i danni per quello che stanno facendo a chi li denuncerà...
    ...

  8. #178
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    o i costi d'interconnessione da internet e tutto relax etc non le sono stati conferiti
    si è quello che ho pensato anche io... specie con gli sms da internet... ecco il perchè di eliminare i crediti ante 2005 2006!
    se si riuscisse a capire il meccanismo che hanno usato per classificare il credito pure da quello bonus ... forse capiremo il vero motivo di tutto ciò!

  9. #179
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    un conto è considerare l'autoricarica pregressa bonus, un conto è imporre anche una scadenza temporale per l'utilizzo dello stesso!

  10. #180
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TurboX Visualizza Messaggio
    un conto è considerare l'autoricarica pregressa bonus, un conto è imporre anche una scadenza temporale per l'utilizzo dello stesso!
    esatto, io potrei anche accettare il cambiamento di tipologia da credito a bonus, ma la scadenza imposta fa pensare solo a soluzioni negative per non perdere quei soldi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social