Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 24 di 41 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

  1. #231
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    ALTRUISMO??????????

    Guarda sarai felice di sapere che questa parola era proprio quella che non avrei mai voluto leggere.... una parolache mi avrebbe fatto incazzare sul seiruo, ma tanto tanto.
    Sei felice di averla trovata tu per primo?

    Non accetto lezioni di altruismo da te.

    Abbiamo appurato che 'sto scherzetto l'hanno riservato ai crediti accumulati a migliaia... bene, è un tuo problema, smazzatelo tu.
    Non lo devo smazzare io, chiaro?
    Siete persone che pur di coltivare il vostro campo a patate, di mantenerlo rigoglioso (migliaia di euro, se non decine di migliaia, come testimoniano i post in questo thread) e quant'altro, sareste disposti a calpestare tutto il resto.... compresi gli altri clienti ,******** al punto da non approfittarne abbastanza come voi, quindi meno furbi di voi.

    Voi non accettate lezioni di moralità? Perfetto, come volete.... ma io non accetto lezioni di altruismo da te.
    Voi difendete pure il vostro campo, io dico solo che se toccate l'orticello, mi incazzo, e chi se ne frega del vostro campo...

    Non puoi venirmi a fare la ramanzina sull'altruismo, tu che ragioni allo stesso modo decuplicato.

    Ho fatto male a mettere piede in questo thread, comunque buona lotta, e spero ne uscite vincitori.
    Questo te lo posso augurare, ma di rompere le uova a me, te lo puoi proprio scordare, bello....

    Altruismo in questo caso non so proprio cosa sia....
    Benissimo, ma visto che per ricaricare:

    1) Non ho chiesto soldi a te
    2) Non ho fatto nulla di illegale

    Io, del mio bonus a scadenza ne faccio che caspita voglio!!!

    ...e chi credi di fare paura con te le tue fonti!!!!

    Quindi io non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno, ma ribadisco che fonti o non fonti, che tu mi mi venga a cercare o meno, del mio credito ne faccio ciò che mi pare... e ora la cosa più vantaggiosa è pienowind, e che a te piaccia o no, io col mio credito a scadenza posso chiamare chi voglio e starci tutto il tempo che mi pare (non piu di 60 minuti, perché oltre pienowind non ricarica! )

  2. #232
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Questa non l'avevo prevista manco io.

    Le nuove tariffe (ex novo e rimodulate) e questi giochetti rendono questa compagnia la meno attraente del mercato non solo per me che ormai dopo la prima rimodulazione (quella dei TOP EXE che a confrontio degli ultimi fatti è un giochino), ci ho messo solo una lente di ingrandimento per la malafede in ogni atto verso/con H3G, ma penso che oramai anche i più entusiasti tra i clienti non possono più rallegrarsi di avere TRE come gestore.


    In ogni caso la mia solidarietà verso gli utenti di TRE (io non lo sono più da agosto scorso) e verso i dipendenti.

    Avevo già messo 0 di budget con H3G per le mie attività del prossimo anno ma mi sa che è meglio che io interrompa ogni attività in corso seduta stante perchè questi comportamenti riconducono ad un nervosismo del managmente che può significare una sola cosa.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #233
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    scusate ma , per le sim incriminate, avevate mandato il famoso sms con scritto SI al 48399 ??
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  4. #234
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Quindi io non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno, ma ribadisco che fonti o non fonti, che tu mi mi venga a cercare o meno, del mio credito ne faccio ciò che mi pare... e ora la cosa più vantaggiosa è pienowind, e che a te piaccia o no, io col mio credito a scadenza posso chiamare chi voglio e starci tutto il tempo che mi pare (non piu di 60 minuti, perché oltre pienowind non ricarica! )
    Cmq Winston voleva solo far notare che i colpi di genio nei confronti dei clienti avvengono da parte di tutti i gestori, e se si riversa tutto in wind nessuno può stare tranquillo, perchè il bonus potrebbe sparire anche li....
    Riguardo alla sua considerazione personale, ironicamente intendeva che un servizio che lui utilizza normalmente (e che chiaramente ne usufruisce con favore) dovesse cessare d'improvviso saprebbe a chi dare la colpa eventualmente a chi per ripicca, per salvare il salvabile riversa tutto su wind.
    Nel nostro caso la colpa è del nostro caro gestore 3 che prima ci coccola e poi ci fucila!

  5. #235
    Partecipante Super L'avatar di Wallietallie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    scusate ma , per le sim incriminate, avevate mandato il famoso sms con scritto SI al 48399 ??
    Ho mandato l'sms da una delle tre sim che ho. Sono state tutte e tre rimodulate

  6. #236
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Benissimo, ma visto che per ricaricare:

    1) Non ho chiesto soldi a te
    2) Non ho fatto nulla di illegale

    Io, del mio bonus a scadenza ne faccio che caspita voglio!!!

    ...e chi credi di fare paura con te le tue fonti!!!!

    Quindi io non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno, ma ribadisco che fonti o non fonti, che tu mi mi venga a cercare o meno, del mio credito ne faccio ciò che mi pare... e ora la cosa più vantaggiosa è pienowind, e che a te piaccia o no, io col mio credito a scadenza posso chiamare chi voglio e starci tutto il tempo che mi pare (non piu di 60 minuti, perché oltre pienowind non ricarica! )
    Non voglio fare paura a nessuno, ci mancherebbe.
    Ho solo detto SE succederà qualcosa (mica è detto che succeda), allora mi incazzo io.
    Se non vuoi che mi incazzi, mi spiace lo faccio lo stesso.
    Tanto lo sai bene che è l'unica cosa che posso fare (a parte augurarmi che Wind sia più intelligente di Tre e blocchi prima tutte le sim sospette di abuso, anche se forse è più contenta di avere tutti quei soldi, e lo farà solo in un secondo momento, dimostrando di essere "bastarda" uguale)

    Ti scoccia tanto che mi possa incazzare di qualcosa, o ti fa godere il fatto che debba fermarmi qui?

    Oppure nel vostro fantastico disegno, pretendete anche approvazione unanime da parte di chiunque, oltre che piena facoltà di andare avanti?

    Eh mi sa di sì, per questo rugano così tanto le voci dissonanti...

    Comunque lo ripeto, in bocca al lupo per le vostra battaglia contro questo sopruso (cosa che penso davvero), mica che poi si pensi che vi voglio morti, o poveri...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  7. #237
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Il discorso di Winston è corretto, ...sono certo che tra qualche settimana il pieno wind non sarà più rinnovabile alle condizioni attuali e tutto il bonus accumulato con 24 ore di chiamate al giorno per 2 mesi andrà a farsi friggere.

    Io non ci provo nemmeno, la MNP era già in previsione, la faccio solo "1300 euro" prima

    Ho storto il naso dall'entrata in commercio della a300, era tutto prevedibile: le autoricariche ed i vari meccanismi sono spuntati come funghi...e come sono nati così moriranno ad uno ad uno. Rimarrà solo qualche strascico di autoricarica a scadenza e limitata, giusto per dare il contentino a quelli che effettivamente ricevono molto per l'uso che fanno del telefono.
    Leopard inside

  8. #238
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ma secondo voi se il problema fossero gli autoricatori... non facevano prima a bloccargli le schede??? anzichè dare la possibilità di travasare il credito verso altri lidi... e tutta la pubblicità negativa!
    mi spiace per voi ma non è così! c'è qcosa che nn torna!


    p.s. chiedo scusa ai windisti ai tempi della noi2 a 500 minuti ... con la mia ex me li ciucciavo tutti in 15gg! e x2
    ... ecco ora sapete con chi prenervela

  9. #239
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Volevo far notare che non solo il credito da standard è passato a power a scadenza, ma ne è stato limitato l'utilizzo: non può più essere usato per cambio piano, cambio numero, rinnovo opzioni tariffarie. Questo è ben diverso dal mettergli una scadenza temporale.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  10. #240
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Non voglio fare paura a nessuno, ci mancherebbe.
    Ho solo detto SE succederà qualcosa (mica è detto che succeda), allora mi incazzo io.
    Se non vuoi che mi incazzi, mi spiace lo faccio lo stesso.
    Tanto lo sai bene che è l'unica cosa che posso fare (a parte augurarmi che Wind sia più intelligente di Tre e blocchi prima tutte le sim sospette di abuso, anche se forse è più contenta di avere tutti quei soldi, e lo farà solo in un secondo momento, dimostrando di essere "bastarda" uguale)

    Ti scoccia tanto che mi possa incazzare di qualcosa, o ti fa godere il fatto che possa fermarmi qui?

    Oppure nel vostro fantastico disegno, pretendete anche approvazione unanime da parte di chiunque, oltre che piena facoltà di andare avanti?

    Eh mi sa di sì, per questo rugano così tanto le voci dissonanti...

    Comunque lo ripeto, in bocca al lupo per le vostra battaglia contro questo sopruso (cosa che penso davvero), mica che poi si pensi che vi voglio morti, o poveri...
    Questo è un altro discorso. Io non voglio approvazione da nessuno, discorso diverso se qualcuno mi vuole dire cosa fare dei miei soldi (in questo caso autoricarica).
    Quindi giustamente ognuno cerca di fare i propri interessi, e se non fa nulla di illegale, può essere più o meno simpatico agli altri, ma il tutto finisce qui.

    L'unico appunto che vorrei farti, perché dici che se wind fosse furba bloccherebbe le schede? Se ti offre 5 cent al minuto, sicuramente i suoi costi di interconnessione sono più alti e quindi quale convenienza avrebbe a bloccare le SIM? La Wind ha solo che da guadagnarci.... se poi anche loro, come i furbacchioni della tre, dopo che hanno la pancia gonfia decidono di cambiare le regole, è un altro discorso?

    ..cmq la parola abuso mi sembra molto fuori luogo, ribadendo il concetto che del mio credito (non quello di un altro, ma il mio) ne posso fare quello che voglio, posso anche telefonare 20 ore al giorno su un'altra SIM!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social