Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 30 di 41 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

  1. #291
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    forse devono ancora finire

  2. #292
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    direi che comunque a guadagnarci saranno tim e vodafone....

  3. #293
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Infatti io sono tra i fortunati che non sono stato colpito, ma non ho quelle cifre che avete voi... sono a 2 zeri... e cmq è la mia scheda primaria quindi consumo molto.... buhh, vai a capire con quale criterio hanno fatto sta cosa...

  4. #294
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Ho 2 usim piene zeppo di credito e la situazione è questa:


    -una è rimasta intatta per il momento ma ho paura
    -un'altra mi è stata quasi prosciugata,6200 euro a scadenza,800 di credito residuo;

    al di là del falso moralismo di qualcuno perchè chi più chi meno,tutti abbiamo usufruito dei metodi d'autoricarica che essendo permessi dal gestore stesso che ci guadagnava(e pure tanto)e soprattutto erano del tutto LEGALI,non mi pare che un gestore telefonico possa mettere norme retroattive sulle condizione contrattuali,ormai è tutto uno schifo!

    In ogni caso potremmo anche perdere il credito autoricaricato,riversarlo con conseguenti perdite su altre sim ma una cosa è sicurissima:

    TUTTI abbandoneremo H3G che ormai risulta essere lo zimbello dei gestori telefonici italiani oltre al fatto di non possedere piani tariffari conveniente per l'utente.
    Meglio così magari un giorno saremmo tutti Tribù o potremmo sfruttare ancora meglio le community delle offerte Vodafone.

  5. #295
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    io dico questo è una vergogna il comportamento di tre e non delle persone....
    Perchè la tre se avesse voluto avrebbe potuto prendere subito provvedimenti.....
    a questo punto personalmente ricarichero' solo il minimo indispensabile.....non mi fido piu'
    tengo a precisare che mia mandre aveva accumulato solo 200 euro gliele hanno levate..
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  6. #296
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    In sostanza...il credito accumulato nel 2006 lo devi consumare entro il 2007 e quello accumulato nel 2007 lo devi consumare entro il 2008...bello vero??

    Quanto al riversamento hai:pieno wind(ma se wind decide di non rinnovare l'opzione perdi tutto),ricaricami (max 30€ al mese),eurobonus(max 300€ al mese)...direi che non c'è altro...
    Per chi riesce ad ottenerlo tramite retention Tim c'è l'opzione che ti permette di autoricaricarti di 5 cent al minuto da altri operatori per un max di 36€

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    direi che comunque a guadagnarci saranno tim e vodafone....
    Se cosi fosse alla fine se la sono cercata loro...io devo solo capire come "rimodulare" a modo mio questi 1000 euro che questa mattina mi hanno convertito.
    La cosa che mi lascia perplesso è che un'altra usim è rimasta intatta e normalmente cio che ricaricavo lo dividevo equamente su questa due usim.....

    E non ti dico che il mio pensiero va a chi qualche mese fa mi fece ascoltare lavoce del suo credito residuo ed aveva importi pari a quello di un BMW X-5 con un bel pò di accessori....credo non stia vivendo attimi di tranquillità....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #297
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Per chi riesce ad ottenerlo tramite retention Tim c'è l'opzione che ti permette di autoricaricarti di 5 cent al minuto da altri operatori per un max di 36€



    Se cosi fosse alla fine se la sono cercata loro...io devo solo capire come "rimodulare" a modo mio questi 1000 euro che questa mattina mi hanno convertito.
    La cosa che mi lascia perplesso è che un'altra usim è rimasta intatta e normalmente cio che ricaricavo lo dividevo equamente su questa due usim.....
    se ti viene l'idea fammi sapere che provvedo pure io
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  8. #298
    Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Al momento il mio credito è intatto. Se dovessero fargli qualcosa come stanno facendo in maniera oscena a molti altri utenti mi potrei anche riservare di effettuare una bella denuncia penale, oltre a fare quello che viene nell'altro thread consigliato di fare.

    Ragazzi chiedo una cosa: se io telefono ora all'operatore del 133, facendogli dire che la mia autoricarica incamerata precedentemente NON PUò essere intaccata, REGISTRANDO quello che mi dice, poi quella registrazione può essere importante? d'altronde quando chiamo il 133 è la 3 che parla no? Voi che dite? è una cavolata o potrebbe essere una idea?


    P.S. Se qualche dirigente o responsabile della tre sta leggendo questi messaggi veda di far tornare tutto come prima perchè questa volta stanno andando incontro ad uno tsunami. E lo dico anche per la tre. Tre pensaci bene prima di fare una cazzata che potrebbe costarti cara. Molto cara..molto.
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

  9. #299
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ..che cifre!

  10. #300
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    i moderati non sono stati colpiti

    mah...non sono certo un moderato io...so solo che il mio credito è tutto del 2007...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social