Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 31
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

  1. #301
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Cmq chi teme per wind stia tranquillo...prende 12 cent di interconnessione e ne dà 5 al cliente...considerando che il piano più conveniente è wind5(cioè 6 cent/min) direi che a occhio e croce ci guadagna di brutto visto che ridà a tim e vodafone solo 8/9 cent al minuto!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  2. #302
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Non ci credo!

    Hanno una mail preconfezionata anche per gli insulti...
    Ma questi stanno avanti
    Per forza... Chissà quante ne staranno ricevendo in queste ore

    BUFFONI
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #303
    Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    i moderati non sono stati colpiti
    sarebbe interessante capire da che cifra in su stanno colpendo..io sono 5 euro sopra i due meloni..qualcuno si è fatto un idea quale sia il limite? sempre se c'è perchè leggevo di un utente qua che aveva su poche centinaia di euro (per via delle chiamate ricevute dal figlio) e ora si ritrova con bonus
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

  4. #304
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Per chi riesce ad ottenerlo tramite retention Tim c'è l'opzione che ti permette di autoricaricarti di 5 cent al minuto da altri operatori per un max di 36€



    Se cosi fosse alla fine se la sono cercata loro...io devo solo capire come "rimodulare" a modo mio questi 1000 euro che questa mattina mi hanno convertito.
    La cosa che mi lascia perplesso è che un'altra usim è rimasta intatta e normalmente cio che ricaricavo lo dividevo equamente su questa due usim.....

    E non ti dico che il mio pensiero va a chi qualche mese fa mi fece ascoltare lavoce del suo credito residuo ed aveva importi pari a quello di un BMW X-5 con un bel pò di accessori....credo non stia vivendo attimi di tranquillità....
    il bonus però deve essere consumato in 30 gg a meno che non ne ricevi un altro...ma dopo 12 mesi,quando scade la promo che fai visto che non puoi più riceverne?
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  5. #305
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROGERDODGER Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante capire da che cifra in su stanno colpendo..io sono 5 euro sopra i due meloni..qualcuno si è fatto un idea quale sia il limite? sempre se c'è perchè leggevo di un utente qua che aveva su poche centinaia di euro (per via delle chiamate ricevute dal figlio) e ora si ritrova con bonus
    guarda che non conta la cifra...io ho una con 1000 e l'altra con 1300 ma siccome sono stati accumulati tutti nel 2007 sono ancora credito standard!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  6. #306
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Sento dire: "io mi sono ricaricato in modo moderato e non mi hanno toccato...", "io ho ancora tutto il mio credito...".

    Ma allora molti non hanno capito nulla?????

    Se quanto ricaricato nel 2007 è superiore al credito che avete attualmente sulla usim, è logico che non vi abbiano toccato il credito!!! Infatti la variazione tocca solo l'autoricarica del 2006 che avete già consumato (visto che il credito attuale è inferiore a quanto ricaricato nel 2007).

    Ma non preoccupatevi, dal 1 gennaio 2008 tutto quanto accumulato sulla vostra usim nel corso del 2007 (o quanto ne rimane) da autoricarica verrà messo a scadenza e dovrà essere consumato entro dicembre 2008!

    Lo so che forse molti si perderanno in questi calcoli, ma spero di essere stato chiaro nello spiegare la situazione!

    Che brutta giornata!

  7. #307
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    a parte che su No rimodulazioni le iscrizioni sono sospese


    secondo me giocano sul fatto che molti travaseranno per paura di perdere il credito un lungaggini legali...

    io sto seriamente pensando questa volta di scendere in campo..
    passi la rimodulazione ma creare clausole inesistenti e retroattive mi sembra alquanto illegale....

  8. #308
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Bisogna scendere in piazza!!! Solo così attireremo su di noi TV, media, giornalisti, organi di governo.

    Forse non otterremo nulla, ma da tutto questo polverone la Tre otterrebbe un danno di immagine notevole.

    Capisco che chi ha poco credito non ha convenienza ad andare in tribunale e cosi via, ma calpestare i diritti delle persone non è una questione di prezzo!!!!

    A me girano le scatole solo a pensare che mi hanno derubato!

  9. #309
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Arrivato il messaggio...

    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  10. #310
    Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Se quanto ricaricato nel 2007 è superiore al credito che avete attualmente sulla usim, è logico che non vi abbiano toccato il credito!!! Infatti la variazione tocca solo l'autoricarica del 2006 che avete già consumato (visto che il credito attuale è inferiore a quanto ricaricato nel 2007).

    Ma non preoccupatevi, dal 1 gennaio 2008 tutto quanto accumulato sulla vostra usim nel corso del 2007 (o quanto ne rimane) da autoricarica verrà messo a scadenza e dovrà essere consumato entro dicembre 2008!

    Pippo grazie per il chiarimento. Avevo visto nel pèrimo pomeriggio, poi lezione e ora tra mille mess non capivo molto. Si comunque non possono mettere una scadenza irretroattiva a dicembre 2008. Non era scritto da nessuna parte.

    Voglio ricordare per chi ora spara a zero su chi ha molto credito che chi si è ricaricato molto (come me) è stato nella piena legalità sfruttando le promozioni. Chi è nella illegalità (piena ora) è la tre.

    vogliamo un piccolo risalto sui media? bombardiamo la mail di ad es. repubblica.it...non varie e in modo sparso..una e in modo scientifico. Ora contatto veditu per chiedergli se non sia una cosa da fare.
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social