Credito autoricaricato diventa bonus! - Pagina 33
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 33 di 41 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 401

Credito autoricaricato diventa bonus!

  1. #321
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Al 4940 dicono che lo possono fare, che non si tratta di una rimodulazione e pertanto non era necessario nessun preavviso di 30 giorni...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  2. #322
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Non è una rimodulazione infatti

    E' una modifica unilaterale del contratto telefonico

    Cambia il nome ma la porcata è la stessa.

    Dai ora rimodulate il ROAMING!

  3. #323
    Partecipante Super L'avatar di Giulio Krall
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Scaricherò fino all'ultimo cent su wind9 più pienowind, ovviamente bloccando su rete tim, così, oltre a pagare i costi per le interconnessioni pagheranno anche il roaming a Tim.
    NO AI MITOMANI

  4. #324
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Non è una rimodulazione infatti

    E' una modifica unilaterale del contratto telefonico

    Cambia il nome ma la porcata è la stessa.

    Dai ora rimodulate il ROAMING!


    Ho provato a rigirare la questione in tutti i modi, mi sono sentito rispondere sempre: non è una rimodulazione.


    Il bello è che possono fare quello che gli pare, sempre, in qualsiasi momento. Magari il primo gennaio arriverà un sms che invita a consumare il credito rimasto dal 2007 entro l'epifania...

    Magari questa è la gradita sorpresa per i rimodulati che non hanno chiamato il 4371...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  5. #325
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    io non ho chiamato il 4371...ma l'inxxlata è arrivata sonora ugualmente...

  6. #326
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    No comment... e pensare che appena Tre Rep mi ha aggiornato in merito alla questione, pensavo scherzasse!

    Per quanto mi riguarda il mio credito residuo (600 e passa €, maturati interamente fra metà 2005 ed inizio 2006) è ancora tale, niente bonus, ma la vedo male sinceramente...

    Ho letto tutti i vari interventi di questa discussione e credo che non si possa non essere d'accordo con chi augura un futuro poco roseo ad H3G! Hanno il coltello dalla parte del manico, fanno quel ***** che vogliono come e quando pare a loro; peraltro non rispettano i 30 giorni di preavviso e impongono uno stravolgimento tarifarrio; stravolgimento tariffario con valore retroattivo che non colpisce la tariffa in sè, bensì il credito maturato in passato in maniera assolutamente legale (sappiamo benissimo che "approfittare" degli SMS dal sito Tim -ma non solo- non era moralmente giusto, ma legalmente parlando il "giochetto" era inattaccabile).

    Che schifo!

  7. #327
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Ho avuto notizie importanti da un legale impegnato da tempo in cause con compagnie telefoniche. Era a conoscenza da tempo del fatto che TRE aveva questa intenzione. Sembra che non esista nessuna legge che consenta a 3 di fare quello che ha fatto, ma anche nessuna legge che lo impedisca: un vuoto normativo insomma!! In questo vuoto, quindi, la 3 ha dato una sua interpretazione al decreto bersani, introducendo una scadenza per l'autoricarica (12 mesi).

    Cosa che molti di voi non hanno capito è:

    1) tutto quello ricaricato nel 2006 dovrà essere consumato entro il 31/12/2007.
    2) tutto quello ricaricato nel 2007 dovrà essere consumato entro il 31/12/2008 (in quanto diventerà bonus dal 1 gennaio 2008, come confermato dal mio amico legale e dall'operatrice del 4940).

    Il problema è che una semplice causa legale non ci garantisce che ci venga restituito il credito! Per quanto assurdo ed ingiusto, infatti, l'esito di un eventuale processo dipende dall'interpretazione che il giudice darà al decreto Bersani.
    Se si decide di adire le vie legali, pertanto, si rischia anche di perdere la causa e di pagare fior di quattrini in spese legali e processuali! La cosa assurda è che loro hanno dato un'interpretazione retroattiva al decreto!

    Mi sento veramente una mer*, dopo due anni di duro lavoro ad accumulare un po' di soldi per starsene tranquilli qualche anno, vedersi prendere in giro così è davvero dura!

    Oltre al tribunale bisogna veramente alzare un polverone pubblico. Con queste variazioni, infatti, non perdiamo solo la possibilità di ricaricarci, ma DI FATTO CI TOLGONO TUTTO IL CREDITO ACCUMULATO.
    permettimi di dissentire.
    non c'è un vuoto normativo, le rimodulazioni sono discilinate dall'art. 70 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, il quale pone dei precisi paletti che 3 ha violato.

    E non si tratta di una interpretazione del decreto Bersani.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #328
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    secondo me sotto i mille euro non hanno toccato...

  9. #329
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    secondo me sotto i mille euro non hanno toccato...
    hanno toccato, hanno toccato...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  10. #330
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    CVD

    Il tuo Credito Residuo è:671.97€

    - 10.20€ di Ricarica Standard
    - 661.77€ di Credito a scadenza da consumarsi entro il 31/12/2007

    fresca fresca di adesso...notare poi che son rimasti ben 10euro di credito...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social