Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Rimodulazione credito accumulato: cosa fare

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,341
    Post Thanks / Like

    Thumbs down Rimodulazione credito accumulato: cosa fare

    ll lupo perde il pelo ma non il vizio: anche in questo caso dopo la maxi-rimodulazione tariffaria siamo di fronte a una modifica peggiorativa con effetto retroattivo.
    In attesa di conoscere nel dettaglio la posizione di H3G e in base alle informazioni attualmente in nostro possesso forniamo una nostra ricoscostruzione normativa e invitiamo tutti quanti ad agire per difendere i propri diritti.
    Norimodulazioni.com era nato con lo scopo di unire le voci dei diversi forum e nuovamente ci proponiamo come collante per la protesta dei diversi gruppi di utenti.
    Solamente se rimaniamo uniti, solamente se compatti facciamo sentire la nostra voce riusciremo a fare sentire la nostra voce.

    leggete tutto qui:
    http://www.norimodulazioni.com/index.php?s...p;st=0#entry145

    riporto un breve estratto:

    COSA FARE SUBITO:

    1- SEGNALARE L'ACCADUTO AI MASS MEDIA
    http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_segnal...,10121,,00.html
    http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml
    http://www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml
    (in aggiornamento)

    2- INVIARE UN RECLAMO SCRITTO AD H3G
    Inviare un reclamo scritto tramite portale/mail/fax (fax H3G 800179600) nel quale contestare questa modifica contrattuale retroattiva e peggiorativa che viola sia il Codice delle Comunicazioni Elettroniche, sia le Condizioni generali di contratto.

    3- TESSERARSI A MOVIMENTO CONSUMATORI PER PARTECIPARE ALL'AZIONI INIBITORIA
    L'azione inibitoria, prevista dall'art. 37 del Codice del Consumo, consente di tutelare con un unico processo un vasto numero di persone.
    Per partecipare è sufficiente tesserarsi al prezzo politico di 5euro. Per maggiori info potete consultare questa guida: http://www.norimodulazioni.com/index.php?showtopic=44

    4 - SEGNALAZIONE ALL'AGCOM
    Dopo avere segnalato il disservizio al gestore e a seguito della mancata risposta/esito negativo del reclamo è possibile segnalare all'Autorità Garante le violazioni delle norme di settore da parte degli operatori e problematiche attinenti il rapporto di servizio con i propri clienti compilando il modulo D (che ha sostituito il celebre formulario S) disponibile al seguente indirizzo:
    http://www.agcom.it/documenti/Modulo_D.pdf

    Tale modulo, debitamente compilato, dovrà essere inviato via fax direttamente all'AGCOM (fax: 0817507616)
    allegando copia del documento di identità, copia della comunicazione ufficiale di h3g ( sono valide anche el email con num identificativo) e ricordatevi di FIRMARLO pena la sua nullità giuridica
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,650
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Chiudo questa discussione.
    Si tratta la tematica in quest'altra:
    http://www.mondo3.com/forum/credito-...us-t26757.html
    Simone ©


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social