[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 194

[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica

  1. #31
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da newmodelarmy Visualizza Messaggio
    Una cosa non ho capito di tutto ciò, dite che loro ci guadagnavano da queste autoricariche (nei post precendenti si legge cosi) e da chi si autoricaricava....ma cosa ci guadagnavano non ho capito?...cioè cosa ci guadagna la tre se io prendo una sim vodafone e mi chiamo sul numero tre?....scusate la mia ignoranza, non capisco dove sia il guadagno per loro....

    cmq io ho ancora i miei quasi 800€ caricati solo nel 2007...meno male...
    in due parole tu cliente tim chiami un cliente vodafone. Utilizzi in parte la rete tim e in parte quella vodafone ma tu i soldi li paghi solo al tuo operatore ovviamente. Ma vodafone non fa' utilizzare la propria rete gratuitamente ma si fa' pagare da tim. queste tariffe di interconnessioni sono fissate dal agcom mi pare in base al bacino di clienti che un operatore ha e da quanti anni opera. per questi motivi tim e vodafone son quelli che incassano di meno e 3 quella che incassa di piu', wind sta a meta' strada.

  2. #32
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    capito grazie...allora se ci guadagnano perchè non hanno lasciato tutto come prima?...

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubbu7 Visualizza Messaggio
    Magari notificano l'ordine di comparizione da parte di qualche magistrato che ha aperto un fascicolo su di loro per truffa e appropiazione indebita
    Se c'è giustizia è quello che dovrebbe accadere!

  4. #34
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da newmodelarmy Visualizza Messaggio
    capito grazie...allora se ci guadagnano perchè non hanno lasciato tutto come prima?...
    perchè mentre incassavano i soldi dell'interconnessione dalle altre compagnie telefoniche stavano accumulando credito sulle usim dei loro clienti, un credito non pagato dai clienti a H3G e che se utilizzato diventa un costo per loro verso le altre compagnie (sempre per il discorso dell'interconnessione)

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da newmodelarmy Visualizza Messaggio
    capito grazie...allora se ci guadagnano perchè non hanno lasciato tutto come prima?...
    ci guadagnano quando le chiamate sono in entrata, poi quando uno chiama spesso ci perdono pero', offrendo tariffe a 5 7 o 10 cent spesso le chiamate fatte sono piu' un costo.

    comunque bho non l'ho capita sta mossa nemmeno io, alcuni magari non faranno nulla e si faranno mangiare molto bonus senza spenderlo ma chi invece riversera' su altri operatori gli fara' spendere un sacco di soldi di interconnessioni...

    avessero provato a contattare questi clienti e proporre l'azzeramento del credito in cambio del 30/40/50% in cash credo che molti avrebbero accettato e anche loro avrebbero avuto molti meno costi (sempre che una cosa del genere fosse possibile...)

  6. #36
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    La speranza è quello che lameno possa scadere a dicembre 2008, ma vedendo come si comportano questi pagliacci, chissà se il primo gennaio non diranno che tutto il credito dovrà essere usato entro il 31 gennaio!

    a questo punto possiamo aspettarci di tutto...

  7. #37
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Una curiosità: c'è qualcuno che aveva MENO di 1000 euro di credito e a cui non è stata fatta questa suddivisione tra credito a scadenza e credito normale?

    Io avevo 1250 euro di credito e sono stato colpito dalla sciagura: mia moglie ne ha 990 e da lei è ancora tutto OK (sia al 4330 che sul sito).

    Non è che hanno filtrato chi aveva + di 1000 euro? O è solo che stanno procedendo a scaglioni ed è solo questione di tempo?
    Se hai la pazienza di andare a leggere due o tre pagine indietro in questa discussione troverai la risposta e cioè si, anche a queste persone è stata fatta la suddivisione.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    ci guadagnano quando le chiamate sono in entrata, poi quando uno chiama spesso ci perdono pero', offrendo tariffe a 5 7 o 10 cent spesso le chiamate fatte sono piu' un costo.

    comunque bho non l'ho capita sta mossa nemmeno io, alcuni magari non faranno nulla e si faranno mangiare molto bonus senza spenderlo ma chi invece riversera' su altri operatori gli fara' spendere un sacco di soldi di interconnessioni...

    avessero provato a contattare questi clienti e proporre l'azzeramento del credito in cambio del 30/40/50% in cash credo che molti avrebbero accettato e anche loro avrebbero avuto molti meno costi (sempre che una cosa del genere fosse possibile...)

    Io ad esempio me ne stavo buono buono spendendo il credito in opzioni come Naviga 3 e Gente di 3 quindi non comportavo per loro un pericolo in termini d'interconnessioni.
    Scaricando il credito pagheranno di più rispetto a ciò che avevamo sulla sim ma la mia paura è quella che appunto non arriveremo neanche a scaricarlo perchè ci bloccheranno prima!

  9. #39
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Non regge, se vai a leggere giusto due pagine indietro vedrai che è stato messo a scadenza anche il credito sotto i 1000€. Altri casi sono segnalati su tel.net e non solo per la st+.

    Ancora non ho una mia ipotesi, l'unico fine che potrebbe intravedersi in questa operazione sarebbe quello di snellire il parco ricaricabili, cercando di farle convogliare verso utenze a contratto (che ancora hanno tariffe vantaggiose). E' solo un'ipotesi, ma occorrono riscontri oggettivi per metterne su una.
    Beh scusa, ma dubito anche che comportandosi in modo così integralista e raffazzonato, facendo incazzare gente fino a questo punto, riescano a convincere qualcuno di questi a restare con loro...
    Sennò so' idioti...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    direi che si è perso gia da un po!
    Ormai non si distingue piu tra problemi seri e la rimodulazione
    Si desidera andare in piazza anche per le rimodulazioni ormai!

    Non ho detto la mia in 13 pagine.
    Concordo sulla protesta relativa al modo in cui 3 ha applicato questa rimodulazione ma non condivido tutta questa rabbia e credo che bisogna ritornare in carreggiata.
    Attendiamo piuttosto le repliche ai primi movimenti delle autorità e delle unioni dei consumatori.
    Ma lasciali scendere in piazza, sarà divertente vederli protestare coi cartelli, ed ammanettati agli alberi....
    chi prende la situazione seriamente, ma per quella che è, si sarà già mosso contattando associazioni o avvocati, per sentire come muoversi.
    Quelli che vogliono incatenarsi ai cancelli, o scendere in piazza, magari davanti a montecitorio, lasciaglielo fare, fanno folklore...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social