[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 194

[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica

  1. #141
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    I mali di cui tu parli vengono da H3g e dai costi di interconnessione altissimi di cui ancora beneficia ( ancora per poco) questa è la verità...
    Mi pare che M3 sia critico, sia a livello Admin che Staff, su questo punto da tempi non sospetti

  2. #142
    Niubbino L'avatar di andrea.penna
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Alba
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Oggi mi hanno sospeso l'utenza per aver fatto qualche chiama lunga piu del solito verso tim e vodafone...

    Adesso mi ritrovo con la sim principale che non chiama e non riceve piu...

    sono solo

    a chi è stata sospesa la linea in quanto ha potuto riaverla se gia è riuscito a farsela riattivare?

    Grazie
    NOKIA 6234 SuperTua+ Chiama/Video un amico
    NOKIA E65 SuperTua+ Chiama/Video un amico, Gente di 3
    HTC P3600 WM6 Tim Tariffa 7cent + Vari bonus e opzioni revoca MNP
    Lg U900 All Black Super 3 Promo MotoGP + Motorola E770 Gente di 3
    Nokia 3310 Vodafone People Special + Nokia 6030 Voda Zero Limit Light

  3. #143
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea.penna Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno sospeso l'utenza per aver fatto qualche chiama lunga piu del solito verso tim e vodafone...

    Adesso mi ritrovo con la sim principale che non chiama e non riceve piu...

    sono solo

    a chi è stata sospesa la linea in quanto ha potuto riaverla se gia è riuscito a farsela riattivare?

    Grazie
    solo ci provassero a sospendermi la sim... e come minimo vado davvero dai carabinieri per denunciarli per sospensione di pubblico servizio... stiamo arrivando al colmo ... sembra una barzelletta... puoi consumare i tuoi soldi entro il 31/12 (e per fortuna che non sono molti visto che io li ho maturati tramite le continue chiamate che i miei clienti mi fanno per ore al giorno ...) ma non posso chiamare troppo... altrimenti mi sospendono la scheda perchè la uso troppo... è un assurdo ....

  4. #144
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    A questo punto mi (e vi chiedo, e chiedo anche ai cervelloni di H3G che ci leggono): che senso ha rimanere in 3?

    Hanno tolto le power, rimodulato in peggio tutto quello che c'era da rimodulare, dai Top3 a tutti i piani ricaricabili, disattivato decine di usim random (per non dire a cappella) e ora sottratto illegalmente credito che, mettetela come volete, sms o revolution, era credito a tutti gli effetti.

    Nel 2003 si passava a 3 per i Top3, fare le prime videochiamate e per i telefoni umts a 199 euro.

    Nel 2007 questo manipolo di cialtroni merita solo di naufragare.
    Ex simosimo3

  5. #145
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simosimo3 Visualizza Messaggio
    A questo punto mi (e vi chiedo, e chiedo anche ai cervelloni di H3G che ci leggono): che senso ha rimanere in 3?

    Hanno tolto le power, rimodulato in peggio tutto quello che c'era da rimodulare, dai Top3 a tutti i piani ricaricabili, disattivato decine di usim random (per non dire a cappella) e ora sottratto illegalmente credito che, mettetela come volete, sms o revolution, era credito a tutti gli effetti.

    Nel 2003 si passava a 3 per i Top3, fare le prime videochiamate e per i telefoni umts a 199 euro.

    Nel 2007 questo manipolo di cialtroni merita solo di naufragare.
    quotato in pieno .. tieni conto che io ho subito in 12 mesi tutte le rimodulazioni possibili ... e facendo un giro per i siti degli altri gestori non trovo ancora 1 abbonamento valido su cui portare almeno i numeri principali miei e di mio padre ... (perchè le sim della famiglia e della ditta le reputo di secondaria importanza solo perchè ricaricabili... ma non è poi così vera questa secondarietà ...)

  6. #146
    Niubbino L'avatar di andrea.penna
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Alba
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Io domani mi faccio sentire e devono abilitarmi subito la linea e rimborsarmi anche del mancato servizio.....
    Anche se per loro non andava bene il mio traffico che ho fatto oggi, perchè non fare come ogni persona comune avrebbe fatto, telefonata e richiesta spiegazioni.
    Io cmq finisco il credito e via, passo tutte le sim ad altri operatori e comincio a fare una bruttissima pubblicita a tre facendo passare tutti i miei conoscenti ad altri lidi....
    Dopo il loro trattamento di riguardo mi pare l'unico modo di ringraziarli sti pezzenti.....e non dico altro....
    NOKIA 6234 SuperTua+ Chiama/Video un amico
    NOKIA E65 SuperTua+ Chiama/Video un amico, Gente di 3
    HTC P3600 WM6 Tim Tariffa 7cent + Vari bonus e opzioni revoca MNP
    Lg U900 All Black Super 3 Promo MotoGP + Motorola E770 Gente di 3
    Nokia 3310 Vodafone People Special + Nokia 6030 Voda Zero Limit Light

  7. #147
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Io concentrerò tutte le chiamate in uscita su quella sim in modo da poterla "finire" ... e poi come detto da te comincerò a fare pubblicità negativa a sti peracottari perchè più che a vedere le pere cotte con il carrettino per le stradine non sono capaci ... e chiedo scusa ai peracottari veri che sono gente molto più seria della H3G Italia...

    ah ... dimenticavo ... se avevano qualche mezza idea di quotarsi in borsa credo che dopo questa stagione di rimodulazioni potranno quotarsi si e no alla borsa del monopoli... ammesso che lì li accettino...

  8. #148
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non ho capito lo split del thread...

  9. #149
    Niubbino L'avatar di andrea.penna
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Alba
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Una domanda a chi conosce qualcuno a cui hanno sospeso la sim....in quanto tempo sono riusciti a riaverla in linea?
    Essendo il mio unico numero principale non so come fare, tutti stanno sentendo la vocina stupida di tre che dice che non sono raggiungibile, e io non voglio mettermi a passare tutta la rubrica per dire a tutti che mi devono chiamare su di un numero alternativo.
    NOKIA 6234 SuperTua+ Chiama/Video un amico
    NOKIA E65 SuperTua+ Chiama/Video un amico, Gente di 3
    HTC P3600 WM6 Tim Tariffa 7cent + Vari bonus e opzioni revoca MNP
    Lg U900 All Black Super 3 Promo MotoGP + Motorola E770 Gente di 3
    Nokia 3310 Vodafone People Special + Nokia 6030 Voda Zero Limit Light

  10. #150
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Scusate ma con il credito rimodulato a scadenza ora ci possiamo attivare opzioni tipo gente di 3, naviga 3, e soprattutto...dei bei pacchetti tv?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social