[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 194

[SOLO QUI] Commenti e considerazioni su rimodulazione autoricarica

  1. #151
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    Scusate ma con il credito rimodulato a scadenza ora ci possiamo attivare opzioni tipo gente di 3, naviga 3, e soprattutto...dei bei pacchetti tv?
    no, solo servizi ma niente opzioni

  2. #152
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    no, solo servizi ma niente opzioni

    Porca l'oca...

  3. #153
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea.penna Visualizza Messaggio
    Una domanda a chi conosce qualcuno a cui hanno sospeso la sim....in quanto tempo sono riusciti a riaverla in linea?
    Essendo il mio unico numero principale non so come fare, tutti stanno sentendo la vocina stupida di tre che dice che non sono raggiungibile, e io non voglio mettermi a passare tutta la rubrica per dire a tutti che mi devono chiamare su di un numero alternativo.

    per quanto letto altrove so che inviando un fax e facendo una chiamata al 133 entro 5gg sono riuscito a farsi riabilitare la linea.

  4. #154
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    catania
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    mi....7,50 euro al mese quando qui si puo farlo gratis........ottima scelta

    quest'ironia a cos'era dovuta?
    Qui lo fai gratis?In che modo?Chiamando 2ore al gg il numero amico oppure ricaricando 5euro al mese con la gente di 3 attivazione con cui hai un'ora al gg verso i numeri Tre?
    Hai presente cosa vorrebbe dire invece parlare potenzialmente con 30mln di utenti con 25centesimi al gg per tutte e 24ore?

  5. #155
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Sul discorso del "summer power" ho aggiornamenti:

    mi contatta stamattina un'operatrice disponbilissima, che insisteva nel dire che il credito summer power (lo chiama così, sarebbe il "triplica l'autoricarica per gli mms") ha priorità sul credito power.

    Le dico: LO SO.

    Lei: ecco. perchè dal dettaglio traffico di ieri, vedo che le chiamate dal summer power gliel'hanno scalato.

    Io: allora, bonus summer power erogatomi erano 43,20 €. Ieri ho fatto 4 chiamate da 1 ora l'una, il credito summer power oggi è 38 € e spicci. Come fa ad asserire che il credito eroso è stato quello della summer power?

    Lei: un attimo in linea!

    DOPO 10 MINUTI BUONI

    Lei: guardi, il bonus per la promozione estiva è stato restituito come OPERAZIONE 9000, quindi valido solo per chiamate/videochiamate verso 3 e chiamate verso rete fissa.

    Io: e no. L'sms diceva PER TUTTI. E meno male che l'ho conservato, così il mio avvocato avrà roba in più su cui appigliarsi.

    Lei: Vediamo se riesco a farle fare un accredito per le chiamate di ieri. Attenda in linea...

    Io (nella mia testa): "si, accredito power magari, che nel frattempo non avrà priorità rispetto al credito rimodulato così lo perdo ugualmente..."

    DOPO ALTRI 5 MINUTI TORNA:

    Lei: ho aperto segnalazione. vediamo cosa mi risponde il reparto e la ricontatto per farle sapere...

    Alla fine disponibilissima, anzi mi sono pure sentito "in colpa" ad alzare la voce...

    Però se loro stessi (come anche da mail di risposta ricevuta) asseriscono che il summer power ha precedenza sul power, vista la scadenza "più breve", sarà qualche enorme baco di programmazione a cui non avevano pensato...

    [OT]
    Piace la mia di firma???
    [/OT]

  6. #156
    Partecipante Super L'avatar di sAnTeE
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea.penna Visualizza Messaggio
    Una domanda a chi conosce qualcuno a cui hanno sospeso la sim....in quanto tempo sono riusciti a riaverla in linea?
    Essendo il mio unico numero principale non so come fare, tutti stanno sentendo la vocina stupida di tre che dice che non sono raggiungibile, e io non voglio mettermi a passare tutta la rubrica per dire a tutti che mi devono chiamare su di un numero alternativo.
    Scusa ma qual è stato il tuo utilizzo per fartela bloccare?
    Chiamate in conferenza?
    Leopard inside

  7. #157
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Ho letto centinaia di pagine su questo argomento.
    Ho letto di tutto e di piu'.
    Ho letto di morale , di abusi , di furti, di furbi, di tutto e di piu'.

    IO penso che le autoricariche che hanno introdotto le varie compagnie telefoniche, abbiano drogato un po tutto e tutti.
    E' stata la rovina...........la scatafascio completo.

    Tutti ( consumatori e compagnie ) hanno approfittato di qualsiasi cosa.
    L'Italia è un paese di furbi e si cerca sempre di essere piu' furbo e bravo di qualsiasi altro.

    Penso che nessuno , me compreso ( consumatori e compagnie ) ha avuto il buon senso di un bel niente.

    La Tre ha introdotto piano autoricaricabili di BEN 10 centesimi al minuto
    senza menttere NESSUN LIMITE MENSILE DI AUTURICARICA alla SuperTuaPiu'...........VOLUTAMENTE.

    Questo ha creato un vortice senza freno..............e c'e' chi ne ha approfittato............chi piu' e chi meno.

    Adesso , stare a sindacare sul buon senso, mi sembra una cosa sterile.

    Tre, come ha gia' detto qualche altro utente, incentivava la ricezione con varie promo : raddoppi o triplichi l'autoricarica evvia dicendo.
    Wind incentiva di farti chiamare con la pubblicita' in televisione con Aldo Giovanni e Giacomo.

    E allora ? De che stamo a parla' ? Di morale ? Mmmmhaaaaa !!!!

    Sono lo i primi a non avere morale di un bel niente facendo pubblicita' ingannevoli.

    La cosa grave è che la tre abbia adottato una rimodulazione cosi' assurda e soprattutto retroattiva.

    Personalmente lunedi' daro' tutto al mio avvocato ed andro' alla polizia postale per fare un esposto di cio' che è accaduto.

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  8. #158
    Niubbino L'avatar di Topastra
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Allora non so bene dove postare, perchè vedo diversi 3D a riguardo... vorrei dire la mia, probabilmente contro corrente... as usual
    D.L. Bersani Art.1 Comma 1: "...vietata, da parte degli operatori di telefonia, di reti televisive e di comunicazioni elettroniche, l'applicazione di costi fissi e di contributi per la ricarica di carte prepagate, anche via bancomat o in forma telematica, aggiuntivi rispetto al costo del traffico telefonico o del servizio richiesto. E' altresì vietata la previsione di termini temporali massimi di utilizzo del traffico o del servizio acquistato".
    Acquistato... l'autoricarica non si acquista, si acquisisce, si riceve gratuitamente, al massimo... in modi più o meno, mettiamola così, "leali". Io immagino che forse un po' per la "scorrettezza" di taluni, ci siano andati di mezzo altri... sempre se di scorrettezza si può parlare... ma d'altra parte, vedendo in giro usim con anche 20.000 € di traffico (che mai si riuscirebbe a portare a zero), forse qualcosa che non quadra c'è... e sfido qualsiasi azienda a rimanere con le braccia incrociate a veder centinaia e centinaia di clienti non tirar fuori un soldino per mesi e mesi e "campare" di servizi gratuiti... Che sia 3, Tim, Enel, Fastweb, Azzi e Mazzi...
    Forse me la sono persa per strada... ma la retroattività nel Bersani dov'è menzionata? Non ho cultura giuridica, vado ad interpretazione della norma vigente... se non nel Bersani, dove altro è menzionato (sempre in vigore) che la retroattività, relativamente a crediti non acquistati, non è contemplata?
    Non ricordo dove, ma in un post si citavano i 30 giorni utili per l'adeguamento... io penso che questi 30 giorni di tempo dall'entrata in vigore del decreto siano relativi all'abolizione di costi fissi/contributi per le ricariche, oltre che al divieto di imposizione di termini temporali per il traffico acquistato. Non ritengo che questo sia rigirabile a mò di frittella... sempre secondo la mia logica (e la mia calma lucida di cliente non colpita )
    Quello che voglio dire è... l'interpretazione delle norme in vigore è una brutta bestia... ma d'altra parte suppongo che H3G abbia interpellato quel fior fiore di legali per azzardare una mossa del genere...
    Personalmente potrei incazzarmi per i "modi" di H3G... la rapidità del colpo di coda è disarmante. Questo è obiettivamente contestabile... più che altro, fossi anche io nella tra i colpiti, mi impunterei sull'ampliamento della scadenza...
    Attendo eventuali delucidazioni a livello giuridico dagli "addetti ai lavori"
    'Notte

  9. #159
    Niubbino L'avatar di Topastra
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    Scusate ma con il credito rimodulato a scadenza ora ci possiamo attivare opzioni tipo gente di 3, naviga 3, e soprattutto...dei bei pacchetti tv?
    So che si acquista tutto... sono esclusi solo cambio piano tariffario e acquisto/rinnovo opzioni.

    Ciau

  10. #160
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Topastra Visualizza Messaggio
    Io immagino che forse un po' per la "scorrettezza" di taluni, ci siano andati di mezzo altri... sempre se di scorrettezza si può parlare... ma d'altra parte, vedendo in giro usim con anche 20.000 € di traffico (che mai si riuscirebbe a portare a zero), forse qualcosa che non quadra c'è... e sfido qualsiasi azienda a rimanere con le braccia incrociate a veder centinaia e centinaia di clienti non tirar fuori un soldino per mesi e mesi e "campare" di servizi gratuiti... Che sia 3, Tim, Enel, Fastweb, Azzi e Mazzi...
    in parte sono d'accordo con te, anche se utilizzi troppi forse...
    Una cosa vorrei chiederti....come mai la 3 si ricorda solo ora di ciò che ha permesso, con chiaro consenso tacito affossando ogni servizio possibile ed immaginabile in rete per mandare sms obbligando gli altri gestori a politiche di solo traffico interno, di arrivare a queste cifre?
    Allora questo discorso non sta ne in cielo ne in terra. Se il bonus è a scadenza (cosa non prevista) la 3 deve restituire tutta l'interconnessione ricevuta....allora io non spenderei un ct e farei un plauso al gestore.
    Visto che stiamo parlando di una società di pagliacci, è inutile girarci intorno, dare la colpa al decreto bersani è diventato lo sport freferito ed a volte in maniera giusta...ma in questo caso chiamare le cose con il suo nome avrebbe tutto un altro effetto...
    La tre potremmo definirla come quella che "fotte" ciò che Robin Hood ha "fottuto" ad altri....
    Il provvedimento, le modalità e soprattutto i tempi spero che vengano commentati di fronte ad organi di controllo specifici....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social