Il credito a scadenza supertua2007 può essere usato x messaggi solidali etc.?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Il credito a scadenza supertua2007 può essere usato x messaggi solidali etc.?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito Il credito a scadenza supertua2007 può essere usato x messaggi solidali etc.?

    Il credito a scadenza supertua2007 può essere usato x messaggi solidali etc.?

    Se si facciamo un elenco in questo tread delle associazioni.

    anzochè fare travasi ior egaleri tutto il credito a qualche associazione

  2. #2

    Predefinito

    Io ho solo credito maturato nel 2007, ma ho letto su altri forum che non si può usare. Scala dal credito e non dal bonus - ex credito.
    Comunque, se non si risolve la situazione, scarico tutto in beneficenza prima che me lo tocchino.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io trovo deplorevoli quanto le modifiche contrattuali i continui inviti a "scaricare" il credito in qualche modo. Ognuno lo faccia come vuole, ma perchè renderlo ridondante?

    Seriamente siamo tutte persone con un minimo di cervello, sappiamo cosa fare con quel che abbiamo in mano. Perchè stuzzicare il can che abbaia? Bisogno di visibilità personale, necessità di comunicare il proprio disagio? Il forum è qui anche per questo, ma non solo per questo.

    Fine dello sfogo. E cmq agli enti di benificienza fanno ben piu' piacere soldi cash che soldi filtrati dalle commissioni dei vari servizi VAS.

  4. #4

    Predefinito

    AndreA hai ragione, capisco lo sfogo.
    Ognuno fa beneficenza secondo la propria sensibilità e le proprie possibilità.
    Questo è solo un modo per perdere il credito nel modo migliore possibile, facendo qualcosa di buono.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Sono all'estero e non ho modo di verificare, per questo motivo ho chiesto aiuto al forum.

    Se ho 1000 euro e posso donarli in beneficienza non vedo perchè una onlus non debba esserne contenta.

    Le autoricariche che ho amturare le ho maturate legalmente secondo le condizioni che tre ha imposto, ora tre fà una rimodulazione retroattiva illegale, dato che non ho tempo da perdere preferisco donare tutto in beneficienza e non fare causa, crepi la tre e l'Italia, paese inc ui spero di non tornare più

    Perchè non si può consentire ad un gestore di pubbliccizzare l'autoricarica come illimitata e poi rimodualre in forma retroattiva, se non è illegale questo.....

    Mi vergogno di essere italiano, ripeto moralità o meno dell'autoricarica era una cosa comunque legale, cioè che la tre sta facendo è illegale.

    L'economia non è fatta purtroppo dalla moralità, ma è speculazione ed è ciò che ha fatto sia la tre che glia utoricaricatori, fino ad oggi nella legalità, ma pora tre vuole fregarsi tutto e passare x via non lecite a mio avviso.

    Io le autoricariche le avrei vietate e le vieterei oggi stesso!

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Volevo riportare solo una info che può essere utile:
    ho una tariffa Super10 con un decina di euro di credito a scadenza bimestrale.
    Poichè sento parlare che gli sms di beneficenza vengono scalati dal credito standard volevo informarvi che ieri ho mandato un sms di beneficenza (maratonarte: 2€) ed il credito è stato scalato dal mio credito bimestrale a scadenza (31/10). Forse non vale per il credito power (vedi supertua+), ma credo sia da confermare.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    qualcuno che ha avuto il credito supertua+ trasformato in credito power ha provato a mandare un sms di beneficenza e vedere se veniva scalato dal credito power?

  8. #8
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    onestamente era una cosa a cui avevo pensato, e non mi importava da dove lo scaricassero (al momento non sono ancora stato rimodulato forse perchè non ho crediti eccelsi) anche per vedere se la tre avrebbe avuto il coraggio, dopo una raffica di sms (immaginate quanti se solo ciascuno di noi ne mandasse 100-200 in un giorno o 10 al giorno per 20 giorni consecutivi) di bloccarli o di disabilitare le usim "per eccesso di sms solidali".

    Certo è che questo sarebbe davvero un autogoal clamoroso!

    ma chi se la sente di rischiare non dico il credito del quale ripeto non mi importa nulla, ma il numero (nel mio caso principale)?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faster Visualizza Messaggio
    AndreA hai ragione, capisco lo sfogo.
    Ognuno fa beneficenza secondo la propria sensibilità e le proprie possibilità.
    Questo è solo un modo per perdere il credito nel modo migliore possibile, facendo qualcosa di buono.
    quoto... se dovessi spendere entro una certa data una forte somma di credito, sicuramente la devolverei interamente in onlus e beneficenza.
    Purtroppo non si ha la certezza che tali soldi vengano veramente consegnati a tali associazioni... tu invii un sms di beneficenza, ricevi il sms di ringraziamento ma la onlus riceverà i 2€? Non hai nessuna certezza e non hai nessun codice/ricevuta. Ovvio, a pensar male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca... soprattutto con certi attegiamenti della Tre.
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naxtor Visualizza Messaggio
    Purtroppo non si ha la certezza che tali soldi vengano veramente consegnati a tali associazioni.
    Se ragioniamo così allora non dovremo fare mai beneficienza.
    Ovvio che tocca fidarsi, ma se non lo facessero commetterebero un'azione illegale punibile dalla magistratura.
    Se poi non ci fidiamo neanche della giustizia è ancora un'altra cosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social