Ciao a tutti, ultimamente sto avendo problemi con la navigazione internet della tre. Premettto che il cellulare č configurato correttamente sia per quanto riguarda la navigazione col cellulare che la navigazione col pc(usando il cellulare come modem). Il sottoscritto ha attivato la tariffa navigatre che permette la navigazione utilizzando l'apn naviga.tre.it e non riesce a collegarsi ad internet: la risposta al tentativo di connessione č "connessione dati a pacchetto non disponibile". Successivamente ho sollecitato il 133 con la segnalazione(a mie spese) e l'operatore mi ha risposto che effettivamente c'č un problema di rete e che non sa quando potrā essere ripristinato il corretto funzionamento.C'č quanlcuno che qualche volta si č trovato nei miei panni? secondo voi č giusto che io debba pagare le segnalazioni della loro inefficenza? č altrettanto giusto che la tre non mi proroghi gratuitamente la validitā della naviga tre del numero dei giorni in cui la rete dati non č stata disponibile? queste sono state le due mie richieste alle quali la tre non mi ha dato ancora risposta ad una email inviatagli 26/9.

Grazie a presto.