cambio bacino di gestione (133) è possibile cambio gestione su richiesta del cliente?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

cambio bacino di gestione (133) è possibile cambio gestione su richiesta del cliente?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito cambio bacino di gestione (133) è possibile cambio gestione su richiesta del cliente?

    a seguito di un pò di problema con il mio attuale staff di gestione gruppo albania dove mi hanno dimostrato di non essere assolutamente all'altezza di affrontare i problemi dei clienti non sto qui ad andare nei dettagli ma per farla breve più di 20 giorni per risolvere un problema e ancora dopo 20 giorni non avevano afferrato il succo chiedo via fax (naturalmente specificando i motivi )il cambio di staff ma mi è stato rifiutato è lecito tutto ciò ovvero obligarmi ad avere un assistenza del tutto insufficiente solo perchè l'utenza non è una cinque stelle ??? preciso che a conferma delle mie ragioni postando la richiesta su uno dei social (non faccio nome per non fare publicità) la questione è stata risolta in meno di 48 ore ciò rende palese che il mio reclamo era fondato e che chi l'ha gestito prima non è assolutamente all'altezza di fornire un assistenza sufficiente ) tra l'altro gli operatori sono stati presuntuosi volendo per forza convincermi che il mio reclamo non era fondato ma naturalmente io avendo tutti gli elementi in mano e certa della questione sono andata avanti

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ottimo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ottimo.
    scusami tanto ma non vedo l'utilità nè il senso della tua risposta

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    scusami tanto ma non vedo l'utilità nè il senso della tua risposta
    Mi piace la tua prosa. Ma forse anche la tua rosa. Se poi ci fai vedere la cosa posso dirti qualcosa anche su quella.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    a seguito di un pò di problema con il mio attuale staff di gestione gruppo albania dove mi hanno dimostrato di non essere assolutamente all'altezza di affrontare i problemi dei clienti non sto qui ad andare nei dettagli ma per farla breve più di 20 giorni per risolvere un problema e ancora dopo 20 giorni non avevano afferrato il succo chiedo via fax (naturalmente specificando i motivi )il cambio di staff ma mi è stato rifiutato è lecito tutto ciò ovvero obligarmi ad avere un assistenza del tutto insufficiente solo perchè l'utenza non è una cinque stelle ???
    Sì, è a loro assoluta discrezione quale fascia di operatore assegnare a ogni cliente. Rimane fermo il diritto a un livello di base uguale per tutti, ma non dipende dallo staff
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    nel mio caso il diritto di un assistenza di base non c'è ho mandato dei fax dove ho spiegato la situazione gli ho anche reperito stampato e inviato il materiale con la procedura adottata da h3g avrebbe capito anche un bambino da prima elementare quindi non mi pare sia stato mantenuto un livello base e se il caso avrebbe riguardato una sospensione per errore del sistema che avrebbero fatto avrebbero lasciato la usim sospesa perchè non comprendono l'italiano ??

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    L'Assistenza di base è un concetto come i LEA del servizio sanitario nazionale, il tuo problema è una mancata assistenza per la quale esistono le norme a tutela del consumatore (come il ricorso alla conciliazione).
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    intendi conciliazione da aprire sul sito tre o rivolgersi direttamente a AGCOM?? SE INTENDI la conciliazione tramito sito tre quella viene gestita dal servizio clienti nella maggior parte dei casi figurati se vanno contro a dei colleghi !

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Come ti dissero ai tempi degli 899 devi evitare la conciliazione online e andare a quella presso il Corecom della tua regione, la conciliazione paritetica è diversa e viste le tue esperienze passate te la sconsiglio!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Come ti dissero ai tempi degli 899 devi evitare la conciliazione online e andare a quella presso il Corecom della tua regione, la conciliazione paritetica è diversa e viste le tue esperienze passate te la sconsiglio!
    DI FATTI non la prenderò mai più gira e rigira ti riempono la testa di chiacchiere e ti ragirano come vogliono quando poi alla fine te ne rendi conto in ritardo ti dicono SIGNORA ORAMAI HA ACCETTATO (addirittura mi hanno minacciata che se riaprivo l'argomento avrebbero proceduto a denuncia per molestia )solo perchè gli avevo detto che volevo riaprire il caso ! a proposito ma un caso chiuso con conciliazione on line può essere riaperto dal corecom ??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social