[H3G] Numero di ore per cui bloccano l'utenza - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

[H3G] Numero di ore per cui bloccano l'utenza

  1. #81
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Nel caso del codice della strada il limite di velocità è ben specificato per le diverse tipologie di arterie. Nel caso di H3G mi puoi indicare dove è specificato questo limite?
    il problema è l'uso che si è fatto non il limite.

  2. #82
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Come ha detto anche Effendi, io non metto in discussione i metodi sbagliati usati da 3, ma voglio far notare che anche molti utenti non si sono comportati da santi.

  3. #83
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    trovo inutile stare ancora a fare discussione su cosa sia giusto o sbagliato, etico e non-etico, morale e immorale.
    parliamo di fatti e azioni, non filosofeggiamo

  4. #84
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TurboX Visualizza Messaggio
    Come ha detto anche Effendi, io non metto in discussione i metodi sbagliati usati da 3, ma voglio far notare che anche molti utenti non si sono comportati da santi.
    Sacrosanto, ma certi comportamenti di alcuni utenti che non si sono comportati certo da Santi, hanno magari danneggiato gli altri utenti di telefonia in generale per i servizi di cui ci hanno privato, possono aver drogato e alterato il mercato per quanto riguarda possibili promo di altri operatori.

    Sono d'accordo anche io su questo, ma siccome si sta parlando di 3 in questo forum e di quanto è successo ultimamente, bisogna avere la lucidità la voglia, (nonostante la critica di certi comportamenti ) di ammettere che non hanno affatto danneggiato 3, non raccontiamoci barzellette.

    Per 3 anzi sono stati funzionali e hanno portato soldi, sempre e comunque, infatti 3 si è ben guardata da porre un freno un limite al fenomeno dell'autoricarica, anzi lo ha incentivato, vedi concorsi Luna Park, e promo Call ME non rispettata nei termini.

    Quindi il comportamento di certi utenti 3 e di come si siano ricaricati esula da questo contesto, è un osservazione giusta ma in un contesto generale di telefonia.

    Il punto della vicenda di cui parliamo è che 3 aveva garantito delle condizioni contrattuali, aveva riconosciuto del credito, e poi unilateralmente lo ha praticamente scippato secondo un disegno inquietante, facendo in modo di erogare la Call Me a costo zero,ed è un precedente da condannare e da combattere nell'interesse di tutti.

  5. #85
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TurboX Visualizza Messaggio
    Come ha detto anche Effendi, io non metto in discussione i metodi sbagliati usati da 3, ma voglio far notare che anche molti utenti non si sono comportati da santi.
    Poco importa in realtà.
    Chi si è autoricaricato, se lo ha fatto in maniera illecita, può essere perseguito da chi ne ha titolo, non certo da tre poichè nei suoi confronti essi (leggi: ricaricatori forti) erano perfettamente nel giusto, non essendo stabilito alcun limite ed anzi, quando tale limite è stato posto consisteva in 5000 euro: ergo tale risulta essere ad oggi il limite "fisiologico" dell'utilizzo del servizio...figuriamoci prima; le questioni etiche stanno a zero poichè tre non ha subito nessun danneggiamento da essi, anzi...
    Per contro essa ha violato norme contrattuali in maniera retroattiva...è ben diverso.

    S.

  6. #86
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Una cosa è assolutamente certa, dal 4 ottobre nessuno sano di mente continuerà a portare a tre i costi di interconnessione in maniera volontaria e di questo si accorgeranno di sicuro.
    Milioni di euro in meno entreranno nelle loro tasche e questa volta la batosta la sentiranno di sicuro.
    rimarra' una magra consolazione quella di azzerare crediti virtuali di gente che li avrebbe spesi in 10 anni......
    TIM a300 su NOKIA N70 - Supertua+ su LG 8138

  7. #87
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Penso che qualsiasi giudice che si troverebbe a giudicare il comportamento di 3 chiederebbe chiarimenti su come siano stati accumulati crediti a 3 o 4 zeri....

  8. #88
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ma io posso denunciare 3 e tutti quelli che hanno superato l'ultilizzo "normale" nel concorso luna park... per vincere un plasma?

  9. #89
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TurboX Visualizza Messaggio
    Penso che qualsiasi giudice che si troverebbe a giudicare il comportamento di 3 chiederebbe chiarimenti su come siano stati accumulati crediti a 3 o 4 zeri....
    personalmente non ho problemi, anche perché ho una autoricarica a 3 cifre assolutamente normale (e vedendo le cifre in questi thread, assolutamente bassa e infatti, per ora, non sono stato rimodulato).
    Inoltre il giudice deve rispettare la legge: se un cliente 3 ha usato promozioni e abbonamenti di altri operatori in maniera assolutamente legale, non può che constatare il fatto. Il fatto che il comportamento del cliente Tre non sia stato etico è, ovviamente, chiaro a tutti.

    Se invece il cliente Tre ha usato bug di siti web, cellulari aziendali/pubblica amministrazione, truffe o quanto altro per ricaricarsi.. è ovvio che ha torto marcio ed è giusto che debba essere condannato.
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  10. #90
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    ma io posso denunciare 3 e tutti quelli che hanno superato l'ultilizzo "normale" nel concorso luna park... per vincere un plasma?
    certo che puoi denunciarli, nessuno te lo vieta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social