La 3 rimodula? Colpa di chi resta! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

La 3 rimodula? Colpa di chi resta!

  1. #71
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokiaforeverer Visualizza Messaggio
    Prima di tutto ti pregherei di non offendere, dando dello stupido a chi esprime una opinione diversa dalla tua.
    tu stai augurando a un sacco di gente di perdere il lavoro, non stai "esprimendo un'opinione". e si', puoi offenderti quanto vuoi ma e' una sonora stupidaggine. e purtroppo non sei neanche il primo ad averla detta.

    mi permetto di chiedere ai moderatori di prendere qualche provvedimento verso post di questo tipo: mi sono un po' stancata di questi toni, seriamente. non so se sono espressamente contro il regolamento ma certo sono parecchio border line.

  2. #72
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    beh, mi trovo d'accordo sul fatto che augurare di perdere il lavoro a dipendenti incolpevoli delle scelte manageriali sia del tutto fuori luogo.
    la gente ha famiglia. paga il mutuo, l'affitto, la luce, il gas, i pannolini x i figli. insomma con quel lavoro ci campa.
    e non è di certo colpa loro se si ritrovano a lavorare x un'azienda che la serietà non sa neanche dove stia di casa.

  3. #73
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    tu stai augurando a un sacco di gente di perdere il lavoro, non stai "esprimendo un'opinione". e si', puoi offenderti quanto vuoi ma e' una sonora stupidaggine. e purtroppo non sei neanche il primo ad averla detta.

    mi permetto di chiedere ai moderatori di prendere qualche provvedimento verso post di questo tipo: mi sono un po' stancata di questi toni, seriamente. non so se sono espressamente contro il regolamento ma certo sono parecchio border line.
    Anche hitler dava lavoro a tanta gente (SS,guardie dei campi,militari,ecc.)!E allora?

    Era una battuta, un pò forte solo per dire che non possiamo dare addosso a chi ce l'ha con un'azienda che non rispetta la legge, perchè nel caso venisse chiusa, perderebbero il lavoro molte persone.
    A questo punto, tutti quelli che hanno truffato, rubato e imbrogliato e magari gestivano aziende con molti dipendenti rimettialmoli tutti al loro posto, xkè dopotutto erano dei "donatori" di lavoro.

  4. #74
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Vabbé tanto qui si continua... allora continuo anch'io...

    Qui il punto è che l'autore del thread ha detto due cose fondamentali:

    1) La 3, per quello che ha fatto, meriterebbe di perdere tutti i clienti e fallire.

    2) I clienti che restano SONO COLPEVOLI perché a causa loro la 3 resta in piedi e continua a truffare.

    Ripeto: finché il titolo del thread resta quello che è attualmente, si tratta di un thread di attacco nei confronti di tutti coloro che resteranno clienti 3. Non si tratta di persone che la pensano diversamente, bensì di COLPEVOLI.


    Beh sai una cosa?
    Io resto in 3 e continuerò a consigliarla in giro, insieme a wind, a seconda delle esigenze del mio interlocutore.

    Ah... dimenticavo...

    W I MOTOROLA! MOTOROLAFOREVER


  5. #75
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    Anche hitler dava lavoro a tanta gente (SS,guardie dei campi,militari,ecc.)!E allora?

    Era una battuta, un pò forte solo per dire che non possiamo dare addosso a chi ce l'ha con un'azienda che non rispetta la legge, perchè nel caso venisse chiusa, perderebbero il lavoro molte persone.
    A questo punto, tutti quelli che hanno truffato, rubato e imbrogliato e magari gestivano aziende con molti dipendenti rimettialmoli tutti al loro posto, xkè dopotutto erano dei "donatori" di lavoro.
    Ma ti pare che anche solo lontanamente il senso delle critiche fosse questo?

    Stia pisciando fuori qualche metro dal vaso... rientra in careggiata...

    Si sta solo dicendo (so di interpretare correttamente il pensiero di Eowyn perchè la pensiamo allo stesso modo su questa faccenda) che forse è ora di passare alla fase successiva, rispetto a quella "sono-tanto-incazzato-o-mmamma-come-sono-incazzato-se-non-mi-fate-sfogare-esplodo"... forse non è ora di concretizzare? Sennò Tre va la fa sotto il naso...

    Il fallimento di Tre non porterebbe a niente di buono, ne ai dipendenti, nè al mercato... i responsabili di queste scelte sono ben precisi, e potete prendervela con loro.
    Se una azienda è gestita da truffatori, nessuno chiede che restino la loro posto, e nemmeno che vengano rimessi al loro posto, solo perchè danno lavoro.
    Basta solo che vengano sostituiti da qualcuno più capace, senza far chiudere nessuno, e senza che ci rimetta nessuno a parte i responsabili della truffa.
    Ci rimettono solo loro, appunto....

    Se una azienda non rispetta la legge, ci sono sempre responsabili ben precisi delle sue scelte, e di solito sono i dirigenti. Sono lì apposta per prendere decisioni, e risponderne nel caso vadano contro la legge. E' un lavoro di responsabilità, prendono una stipendio più alto, ma hanno anche più rischi, proprio per questo motivo...

    Nessuno li difende perchè danno lavoro a qualcun'altro. Si difendono GLI ALTRI, quelli che il lavoro lo prendono, ma che non sono colpevoli di questa faccenda....

    E' così difficile da capire? ditemi che la risposta è no, vi prego... io mi sento idiota a dover spiegare queste cose...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #76
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio

    E' così difficile da capire? ditemi che la risposta è no, vi prego... io mi sento idiota a dover spiegare queste cose...
    No, infatti... ho pensato le stesse cose da te scritte ma mi sono astenuto dallo scriverle... forse per evitare di provare anch'io la tua sensazione!

    Scusa se ti ho fatto fare il lavoro sporco ...

  7. #77
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    E' così difficile da capire? ditemi che la risposta è no, vi prego... io mi sento idiota a dover spiegare queste cose...
    Ti do perfettamente ragione e la penso come te!

    Io me la prendevo solo con quelli che dopo tre pagine di topic ancora stanno dicendo che non si può "pretendere giustizia", se così la vogliamo chiamare, contro chi si sta muovendo, a loro dire, fuori dalle regoli e dalle leggi, facendo un azione collettiva di sabotaggio.
    E se questo porterà al fallimento e la chiusura, qualcuno ne dovrà rendere conto, ma la colpa non sarà di quelli che hanno voluto di NO a questo modo di fare dell'azienda H3G.
    Spero di essere stato chiaro.

  8. #78
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokiaforeverer Visualizza Messaggio
    Quindi anzichè discutere se è giusto o meno, se è legale o illegale...

    MANDATELI A QUEL PAESE...

    E andate altrove!

    Così la 3 potrà rimodulare al massimo il colore della carta igienica dei loro uffici!

    MEGLIO CAMBIARE, NEH?

  9. #79
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    intanto non si augura ad una azienda di fallire...perchè la gente che ci lavora ha famiglia, poi c'è uno che ha detto: il mercato italiano è competitivo...ma dove? ci sono Time Vodafone che fanno da padroni con dei prezzi assurdi...poi c'è Wind e 3 che stanno pian piano prendendo quote di mercato e poi? basta.....a no giusto c'è coop voce ahahaha

  10. #80
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Beh, intanto il mercato italiano è così poco competitivo che ha tra i pezzi più bassi d'europa...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social