Ma viene rimodulato il credito di tutti? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Ma viene rimodulato il credito di tutti?

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    Questa è una bella domanda alla quale nessuno ( credo sa rispondere )

    Io ho notato una cosa :

    Mia utenza : 2.422,00 di credito ............rimodulato

    Mia moglie : 429,00 di credito .................NON rimodulato

    Mio cognato : 445,00 di credito ..............NON rimodulato

    Mia madre : 829,00 di credito..............rimodulata


    E' come se sotto i 500,00 euro...............nn rimodulano un bel niente !

    Sembra.............


    Tutti numeri portati

    1 ricarica da 10 euro annuale !

    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramarro Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...ma tutti subiranno la rimodulazione del credito o solo i superautoricaricatori...in base a quale criterio hanno rimoduto?qualcuno lo sa??
    GRAZIE
    Rimodulano tutto il credito ricevuto come autoricarica nell'anno 2006.
    Per ora tutto il credito ricevuto come autoricarica nell'anno 2007 non dovrebbe essere toccato, ma del domani non v'è certezza...con TRE!!!

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirkonline Visualizza Messaggio
    Rimodulano tutto il credito ricevuto come autoricarica nell'anno 2006.!
    si ma come si definisce il "Credito 2006" ???
    mi spiego meglio:
    - io ho 5000 € di credito residuo OGGI.
    - ho fatto 5000 € di autoricarica 2006
    - ho fatto 5000 € di autoricarica 2007
    analizzando il residuo si evince che ho avuto un consumo di 5000€ fino a oggi. secondo la teoria del forum dovrei ritrovarmi da subito con 0 credito standard e 5000 € di scadenza al 31/12/07 ?? e su che base il mio consumo (di 5000€ è stato fatto tutto con il credito nuovo 2007? visto che comunque, salvo nuova "legge" di tre si consuma prima il vecchio?)
    sarebbe tutto da passare a scadenza? sembra che (leggendo i vari post qui dentro) a molti sia successo esattamente questo. non so se mi sono spiegato,
    questo post non è per dare giudizii a tre ma solo per capire con che algoritmo spazzano via i crediti
    PS: ho sparato dei numeri/crediti a caso il mio credito ha solo 2 zeri e a oggi non ho avuto cambiamenti

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blade_ST+ Visualizza Messaggio
    si ma come si definisce il "Credito 2006" ???
    mi spiego meglio:
    - io ho 5000 € di credito residuo OGGI.
    - ho fatto 5000 € di autoricarica 2006
    - ho fatto 5000 € di autoricarica 2007
    analizzando il residuo si evince che ho avuto un consumo di 5000€ fino a oggi. secondo la teoria del forum dovrei ritrovarmi da subito con 0 credito standard e 5000 € di scadenza al 31/12/07 ?? e su che base il mio consumo (di 5000€ è stato fatto tutto con il credito nuovo 2007? visto che comunque, salvo nuova "legge" di tre si consuma prima il vecchio?)
    sarebbe tutto da passare a scadenza? sembra che (leggendo i vari post qui dentro) a molti sia successo esattamente questo. non so se mi sono spiegato,
    questo post non è per dare giudizii a tre ma solo per capire con che algoritmo spazzano via i crediti
    PS: ho sparato dei numeri/crediti a caso il mio credito ha solo 2 zeri e a oggi non ho avuto cambiamenti

    Se la matematica non è un'opinione, dovresti avere 5000 euro di credito non rimodulato, perché se ad oggi hai 5000 euro, vuol dire che gli altri 5000 euro li hai consumati e visto che in teoria il sistema erode prima il credito più vecchio, hai consumato quello autoricaricato nel 2006 e quindi ti rimane quello ricevuto nel 2007, che al momento, non è oggetto di rimodulazioni.
    Sono stato spiegato? ;-)

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    E' inutile che continuate: non è così...

    Io ho una TuaMatic con oltre 600 euro di credito, di cui il 90% frutto di autoricariche del 2006 e anche prima eppure il credito è ancora tutto senza scadenza.

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    tua matic ex old con discreto credito non rimodulata

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    E' inutile che continuate: non è così...

    Io ho una TuaMatic con oltre 600 euro di credito, di cui il 90% frutto di autoricariche del 2006 e anche prima eppure il credito è ancora tutto senza scadenza.
    Interessante......
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Io vi dirò il mio pensiero.

    Vi ricordate l'anno in cui H3g segò una buona parte dei Top3 in circolazione? Diede disdetta alla scadenza senza dare una spiegazione plausibile. Ancora c'è gente che si chiede il perchè.

    Ufficialmente non venne resa nota nessuna motivazione del fatto per cui a un tot di utenti non venne rinnovato il contratto.
    Semplicemente si pensò che quella parte di clienti era un costo troppo alto per 3 (roaming Tim sempre attivo, soglie sempre sfruttate all'osso, poche chiamate in entrata, scaricamento minuti su TuaMatic old, ecc.).

    Oggi ecco che si ripresenta la stessa situazione: tu sì e io no. Perchè?

    Anche oggi una spiegazione non c'è. Per ora....

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    allora... abbiamo parlato di quantità di credito autoricaricato ma non abbiamo parlato di quale servizio abbiamo usato per l'autoricarica.
    Allora... io sono a xxxx credito e non sono stato toccato da questa folle "modifica". Le mie autoricariche sono state però tutte ricevute tramite chiamate voce. Niente sms .
    Non è che sono state toccate solo le persone che si sono ricaricate con gli sms ? Magari chicchessia non ha pagato i costi di interconnessione.L'ho buttata li.
    Oppure , ultima ipotesi NEGATIVA è che , per non affollare il 133 ( o altro numero che sia) stanno modificando tot utenze per volta e io sarò il prossimo sgrattt...sgrattt...
    Voi come avete ricevuto l'autoricarica ? E siete stati rimodulati o no ?
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  10. #20
    Partecipante DOC L'avatar di a835
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    25

    Predefinito

    xxxx,xx euro di credito non rimodulato, 70% nel 2007, 30% nel 2006. L'autoricarica proviene dai vecchi metodi sms!

    Se può essere d'aiuto aggiungo che in genere faccio una ricarica l'anno e l'ultima l'ho fatta a fine settembre. Consumo medio mensile 50 - 60 euro. Opzioni usate: gente di 3, naviga 3, risponderie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social