cosa pensate di 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

cosa pensate di 3

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    scusa ginfizzdry
    quando si sottoscrive un contratto con 3 che sia contratto o prepagato si è consapevoli di quel che si firma o no? nel caso dei telefoni sim lock usim nolock!! mi sembra che siano chiare le condizioni della 3
    3 come tim e wind ha rimodulato anche "grazie" al decreto bersani e alle sue lenzuolate del a z z o!!!se no nci si trova bene con 1 compagnia si fà la portabilità come ho fatto io con 2 prepagate
    ciao
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    scusa ginfizzdry
    quando si sottoscrive un contratto con 3 che sia contratto o prepagato si è consapevoli di quel che si firma o no? nel caso dei telefoni sim lock usim nolock!! mi sembra che siano chiare le condizioni della 3
    3 come tim e wind ha rimodulato anche "grazie" al decreto bersani e alle sue lenzuolate del a z z o!!!se no nci si trova bene con 1 compagnia si fà la portabilità come ho fatto io con 2 prepagate
    ciao
    Penso di essermi spiegato male. Io intendevo replicare a chi sostiene che la 3 ci ha fatto risparmiare un bel pò di soldi. Questa è una parte di una verità che, a guardarla bene, mi pare un pò più complessa. Se è vero, infatti, che con 3 abbiamo risparmiato è pure vero che ci siamo "adattati" a diversi svantaggi ( alcuni da noi pure conosciuti in partenza, ma pur sempre tali cioè svantaggi ): telefoni con il blocco, USIM che si possono inserire solo su terminali UMTS - eccetto le rare USIM 2G -, "balletto", in diverse zone, tra segnale 3 ITA - I-TIM a svantaggio della qualità della ricezione, servizio clienti a pagamento. Dunque abbiamo, come dire, "barattato" il nostro risparmio con la sopportazione di diversi inconvenienti. Per di più la 3, con le generose autoricariche fino ad oggi erogate, ha pure essa guadagnato con i famosi costi di terminazione: tanto che ha indetto concorsi per farsi chiamare, non per chiamare ( badate bene !! ). Dunque è stato un rapporto di reciproca convenienza, almeno secondo il mio punto di vista. Ora io sostengo che di fronte a tutto ciò la madesima H3G avrebbe potuto usare almeno un pò più di tatto verso la propria clientela che le ha consentito di guadagnare bei soldini, passando sopra a quelli che, secondo me, sono inconvenienti di non poco conto ( uno per tutti: il sevizio clienti ). Passi per le rimodulazioni dal 1° settembre ( IMHO, cmq, inopportune ), ma quest' ultima trovata del credito accumulato che scade mi pare proprio il classico "pesce in faccia", visto anche ciò che era stato detto. Che poi si possa fare MNP e che la Legge Bersani fosse discutibile e fors' anche demagogica per molti aspetti, sono d'accordo anche io, ma è tutto un altro discorso rispetto a quello che stiamo facendo.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io ho un top3 exe e devo dire che è un abbonamento completo.
    Sto valutando di passare a 07 ma per ora non ho alcuna intenzione di cambiare.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    e' l'operatore che mi pare non conosce mezze misure:

    1) 3 e' l'operatore che ha fatto la piu' grande rimodulazione di piani tariffari

    2) questa trasformazione dei crediti in bonus a scadenza e' una cosa vergognosa

    ma:

    3) e' l'operatore che mi ha permesso non di abbassare o dimezzare la spesa telefonica ma proprio di annullarla/azzerarla

    4) servizi ottimi, UMTS naviga3 e alcuni servizi di informazione del portale che cn altri non avrei mai avuto

    5) continua ad offrire le migliori tariffe.

    in definitiva e' comunque ancora l'operatore che preferisco e che piu' vantaggi mi ha portato senza ombra di dubbio

    p.s. ho 2 ST+ e una ST con credito non rimodulato e uno zero5 con canone a 9euro! nessun'altro operatore credo sia avvicinabile...

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Io sono passata a 3 da luglio, avevo chiesto mnp per il mio numero principale vodafone, ma poi ho accettato la retention e ora uso entrambi i cellulari.
    Intanto ho preso un numero 3 anche con mio marito che per ora usa entrambi (tre e vodafone, cioè 3 per far ele chiamate e vodafone per riceverle) ma al più presto farò mnp con il suonumero vodafone, perchè con la tariffa super 5 risparmia più del 50% di quello che spendeva con vodafone (stiamo solo aspettando che escano dei premi decenti per usufruire dei punti vodafone one che ha accumulato).

    Io mi trovo molto bene, e quando scadranno le promozioni che mi hanno dato con la retention rifarò mnp verso 3.

  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    io vengo da Vodafone.
    con H3G ho trovato una qualità piuttosto bassa da sempre compensata da ottime tariffe: segnale ballerino, continui errori di fatturazione, sistemi informatici che fanno pietà, servizio clienti a pagamento...

    con l'aumento del 20% delle tariffe cosa mi spinge a rimanere in h3g? ci sono mille altre tariffe più convenienti!!!

    tutti hanno rimodulato, mai nessuno ha stravolto i piani tariffari come ha fatto h3g.
    +20% tariffa +20% scatto +20% sms e dimezzamento autoricarica
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    io vengo da Vodafone.
    con H3G ho trovato una qualità piuttosto bassa da sempre compensata da ottime tariffe: segnale ballerino, continui errori di fatturazione, sistemi informatici che fanno pietà, servizio clienti a pagamento...

    con l'aumento del 20% delle tariffe cosa mi spinge a rimanere in h3g? ci sono mille altre tariffe più convenienti!!!

    tutti hanno rimodulato, mai nessuno ha stravolto i piani tariffari come ha fatto h3g.
    +20% tariffa +20% scatto +20% sms e dimezzamento autoricarica
    a me sai cosa???
    FORSE IL FATTO CHE SONO SEMPRE LE + BASSE RISPETTO AGLI ALTRI!?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  8. #28
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    a me sai cosa???
    FORSE IL FATTO CHE SONO SEMPRE LE + BASSE RISPETTO AGLI ALTRI!?
    la tua è una affermazione assolutamente personale. Io mando tanti sms e faccio telefonate non brevi: ne segue che il piano della Wind, Wind9, mi conviene.
    Ricordati che la Tre non fa promozioni o "servizi" di sms/telefonate verso i non tre/summer card, christmas card e simili.
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  9. #29
    Partecipante Super L'avatar di Atino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Venezia
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Ciao , uso h3g da +/- un 3 anni , mi son sempre trovato bene come tariffe,come segnale,e poi non ho più speso niente per l'acquisto di un cellulare.
    Certo la pecca più grande è sicuramente il servizio clienti , ma per fortuna non ho mai avuto grossi problemi ,per il momento .
    Anche wind avrebbe buone tariffe, ma ha una copertura pessima..

    Vodafone e tim ... no coment ....


    Ciao

    iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3



  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Stavolta 3 ha colpito i furbetti del quartierino e non i normali clienti.
    In questo caso quindi poche perdite e comunque clienti che si facevano lo stipendio furbeggiando fra le offerte telefoniche.
    Con le precedenti rimodulazioni invece perderà un po' di clienti, come era avvenuto anche a Wind, tanto che la stessa Wind dopo poco ha sbugiardato se stessa proponendo nuove tariffe più convenienti, immagino quindi che la 3 farà la stessa cosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social