Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

[Conciliazione con MC] 3 riceve le prime richieste di conciliazione

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Post Thanks / Like

Predefinito [Conciliazione con MC] 3 riceve le prime richieste di conciliazione

La scorsa settimana sono arrivate le prima richieste di conciliazione e H3G come risponde?
    Contattando gli utenti che hanno fatto richiesta proponendo le solite tua7 etc etc...
    H3G, non ci siamo capiti i biscottini non ci interessano...

Vodafone propone Platinum (6cent + scatto) e Gold per 2 anni + Eurobonus e tu offri una tua7 per 6 mesi?

Sono curioso di vedere come si concluderanno le prime conciliazioni tramite MC.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ma è il gioco dei pacchi?
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Magico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ma queste richieste di conciliazione erano state fatte tramite MC o direttamente dagli utenti?
    Vorrei capire: io ho appena inviato tutta la documentazione al MC, essendomi tesserato, affinché un loro avvocato provveda ad inoltrarla ed eventualmente a trattare, proprio per evitare di essere ricontattato personalmente da Tre... invece non è così?

Post Thanks / Like

Predefinito

mi spiego meglio.
    il conciliatore di MC inoltra la richiesta di conciliazione a H3G.