Contratto USIM Ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Contratto USIM Ricaricabile

  1. #1

    Predefinito Contratto USIM Ricaricabile

    Ciao a tutto il Forum, dopo essere rimasto un bel pò a lurkare, posto per la prima volta un quesito.

    Innanzitutto posso reperire da qualche parte un contratto H3g per USIM Ricaricabile?

    Quello che vorrei sapere è la differenza tra titolare scheda e reale utilizzatore.
    Mi spiego meglio, quando viene comunicato alla H3g il reale utilizzatore di una USIM, il titolare mantiene dei diritti? ad es. può disattivare la scheda senza chiedere il permesso al reale utilizzatore?

    Posso trovare un qualcosa di ufficiale della H3g che chiarisca le due posizioni?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    La scheda può essere disattivata sia dal titolare che dal reale utilizzatore.
    Sempre entrambi ne possono richiedere la copia: che è gratuita, la prima volta che viene richiesta mentre, per le successive, ha un costo di 10 euro.
    Questa impostazione di H3G, non esime il titolare dal rispettare gli obblighi che assume, col reale utilizzatore, nel momento in cui gli cede la SIM.
    In ogni caso è sempre meglio acquistare una USIM, direttamente in negozio.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    La scheda può essere disattivata sia dal titolare che dal reale utilizzatore.
    Sempre entrambi ne possono richiedere la copia: che è gratuita, la prima volta che viene richiesta mentre, per le successive, ha un costo di 10 euro.
    Questa impostazione di H3G, non esime il titolare dal rispettare gli obblighi che assume, col reale utilizzatore, nel momento in cui gli cede la SIM.
    In ogni caso è sempre meglio acquistare una USIM, direttamente in negozio.
    Vorrei trovare proprio questi obblighi nero su bianco
    Avresti un link da darmi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social