Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Rimborso tre

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like

    Predefinito Rimborso tre

    Indata 27/09/2007 alle ore 13.34.48 ho inviato un quesito alla 3 al quale mi è stato risposto in data 04/10/2007 ore 20:00 ho chiesto vie email l'indennizzo indicando il numero identificativo ma sono passati 5 giorni senza che la mia richiesta abbia avuto alcuna risposta ne tantomeno mi sono stati accreditati (nn sò nemmeno quanto devo avere)...che mi consigliate di fare ? ma posso richiedere un risarcimento per il ritardo anche in questa risposta di richiesta risarcimento ?

    Grazie

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    sarebbero 5 giorni + 1 frazione = totale 6 x 6 = 36 euro
    scrivi all'assistenza tecnica
    ti dovrebbero rispondere e se non ricevi l'accredito invia un sollecito almeno settimanalmente
    devi citare il numero identificativo e ti conviene menzionare la loro carta servizi
    massimo risarcimento 60 euro per anno solare e per utenza

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di cèguevara
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Ho fatto richiesta di rimborso via fax al serv clienti 800179600 ed attendo ancora risposta...

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    la mail l'hai inviata dal portale?
    al fax hai allegato la stampa della richiesta inevasa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social