guardate qui senza parole - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

guardate qui senza parole

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    concordo però sul fatto che ci hanno fatto fare il lavoro sporco,e ora con un colpo di spugna si riprendono anche gli avanzi....bravi...cosi si fa impresa.:..
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    quella cifra poteva raggiungerla pure io ma a prescindere da questo io non credo a questo tizio, io se avessi avuto un credito cosi alto non lo sarei andato a dire a nessuno, figuriamoci in un forum, io non ho mai capito che cavolo ci fai con 85000 euro di credito sul telefono, quando ero ancora cliente tre arrivavo e 2000 euro e mi fermavo, che cavolo ci facevo con tutto quel credito? secondo me questo è un mitomane, comunque se fosse veramente lui sono contento che quel credito glielo fanno diventare a scadenza, solo per lui e per tutti gli altri che hanno esagerato con le autoricariche, parlo di quelli che hanno piu di 10000 euro sul telefono, è colpa soprattutto loro se tre ha cambiato le carte in tavola
    diciamo che la combinazione di chiamate ed sms, che in realtà vanno incrementati di almeno un 20%, viste le perdite dei contatori di H3G, per arrivare a quella cifra da quanto è nata St+ a quando i siti hanno cessato di funzionare, presuppponeva:
    un funzionamento dei siti di invio, preciso e puntuale, nelle 24 ore e non a singhiozzo come in realtà avveniva avveniva
    una cancellazione precisa e puntuale, nelle 24 ore dei sms ricevuti
    l'effettuazione di chiamate, con diverse numerazioni (le conferenze da uno stesso numero ricaricano come una sola chiamata), sempre nell'arco delle 24 ore, per cui o si sono turnati almeno in 2, senza andare a lavorare o effettivamente è una bufala.

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    diciamo che la combinazione di chiamate ed sms, che in realtà vanno incrementati di almeno un 20%, viste le perdite dei contatori di H3G, per arrivare a quella cifra da quanto è nata St+ a quando i siti hanno cessato di funzionare, presuppponeva:
    un funzionamento dei siti di invio, preciso e puntuale, nelle 24 ore e non a singhiozzo come in realtà avveniva avveniva
    una cancellazione precisa e puntuale, nelle 24 ore dei sms ricevuti
    l'effettuazione di chiamate, con diverse numerazioni (le conferenze da uno stesso numero ricaricano come una sola chiamata), sempre nell'arco delle 24 ore, per cui o si sono turnati almeno in 2, senza andare a lavorare o effettivamente è una bufala.
    Non so se effettivamente sia lui o meno il personaggio degli 85000euro, ma di sicuro la cifra non era così impossibile da raggiungere, magari in periodo di TuttoRelax o di metodi che ancora la massa non conosceva. Purtroppo questo ha portato alla situazione attuale in cui tutti ci hanno rimesso... o meglio quelli che hanno sfruttato al massimo il sistema si sono fatti un gruzzoletto rivendendo il credito e chi invece si accontentava di chiamare senza ricaricare ora dovrà tornare dal tabacchino!

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    concordo però sul fatto che ci hanno fatto fare il lavoro sporco,e ora con un colpo di spugna si riprendono anche gli avanzi....bravi...cosi si fa impresa.:..
    quoto al 100 % non se è vero ma se cosi fosse quanto ha incassato la tre per elargire una ricarica da 85000 € mi sorge un dubbio non è che a fine anno riducono i costi ti intercossione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social