Nuovo articolo, questa volta su PI - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Nuovo articolo, questa volta su PI

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    gia' la stampa non aveva buona considerazione di noi mi pare di capire, poi leggendo alcuni interventi fatti da autoricaricatori nel blog del giornalista della repubblica, credo proprio che la situazione possa solo peggiorare...invece che cercare di esporre le proprie ragioni hanno fatto tutt'altro...
    Esatto, si è persa una occasione di esporre la propria posizione in maniera civile. Così ci si è dati solamente la zappa sui piedi. Gli insulti gratuiti, tutti gli interventi sprecati per rispondere a cooper (informato-disinteressato), hanno messo sotto una cattiva luce gli utenti interessati dal provvedimento H3G ed hanno disperso le risposte sensate e civili di veditu e di altri che pure frequentano questa community.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    32

    Predefinito

    a me non e' arrivato l'sms che mi informa della modifica del credito, ma dal sito della 3 vedo che ho anche io il credito in scadenza... non e' strana questa cosa? Non dovrebbero per lo meno avvisarmi???

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    ecco perchè molte volte alcuni preferiscono fare poche chiacchere e più fatti anche se per conto loro

    si trova sempre il beota ( termine generalissimo riferito a nessuno in particolare) che cominci a creare solo caos in una discussione seria... peggiorando le cose e facendo perdere di vista lo scopo della discussione

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    personalmente ieri ho fatto una proposta/provocazione ( http://www.andreatrapani.com/2007/10...le-immorale-2/ ) che ha ripreso anche mb

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    bellissima la tua proposta/provocazione.
    come all'Esselunga. 1euro lo metto io, 1euro lo metti tu.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ma possibile che Punto Informatico non sappia che esistono i costi di terminazione???
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Ma sono matti??

    Si tratta di una contromisura che l'operatore dichiara di aver adottato per contrastare il fenomeno delle autoricariche fai-da-te, con particolare riguardo a quelle di importo astronomico: una compagnia telefonica fonda la propria sopravvivenza sugli introiti derivanti dai servizi voce e dati erogati al cliente, che ne paga il valore, corrispondente alle tariffe applicate. Se il cliente trova strade gratuite, alternative all'acquisto del credito telefonico - ossia che non generano introiti - l'operatore può trovarsi in difficoltà

    E l'interconnessione???
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    L'affermazione che sono state colpite le utenze che sostanzialmente non generano traffico, sembra sia reale
    Nel mio caso su 6 sim "importanti" solo le 2 "ferme" sono state affondate
    le altre intatte...
    casualità? sembrerebbe di no...

  9. #19
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    ...mettendo di nuovo in risalto mr.85mila ( se esiste ha VN come iniziali )...
    Adesso si spiega tutto!!! E' Vincenzo Novari!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    L'affermazione che sono state colpite le utenze che sostanzialmente non generano traffico, sembra sia reale
    Nel mio caso su 6 sim "importanti" solo le 2 "ferme" sono state affondate
    le altre intatte...
    casualità? sembrerebbe di no...
    Forse perché le 4 che usi hanno consumato quanto maturato nel 2006?

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    L'affermazione che sono state colpite le utenze che sostanzialmente non generano traffico, sembra sia reale
    Nel mio caso su 6 sim "importanti" solo le 2 "ferme" sono state affondate
    le altre intatte...
    casualità? sembrerebbe di no...

    guarda che le mie sim generano tanto,tanto traffico.risultato,ko lo stesso.
    non colpita solo, stranamente, quella che ha solo 50 euro dentro....strano,no?
    ma che comunque generava traffico..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social