Autocaricatori: pirati o corsari? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Gli autocaricatori sono:

Partecipanti
66. Non puoi votare in questo sondaggio
  • pirati

    28 42.42%
  • corsari

    38 57.58%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Autocaricatori: pirati o corsari?

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    No, non è illegale, lo sanno anche le pietre e l'abbiamo già ribadito 200 volte. Il thread per scherzare l'hai già immancabilmente aperto in OT, questo è solo inutile.
    Effendi, hai la luna storta oggi?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    ovviamente corsari
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Corsari utorizzati dalla tre a saccheggiare tim, wind, woda, telecom e anche gli operatori esteri solo che alla fine invece di ricevere la statua come Sir Francis Drake la tre la statua gli è la infilata nel c***
    Io non vorrei sbagliarmi ma secondo me è la stessa cosa, come se una nuova banca per attirare clienti ofrisse interessi da capogiro e alla fine quando accumulato il capitale bloccherebbe il pagamento con la scusa che anno depositato troppo

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    Corsari utorizzati dalla tre a saccheggiare tim, wind, woda, telecom e anche gli operatori esteri solo che alla fine invece di ricevere la statua come Sir Francis Drake la tre la statua gli è la infilata nel c***
    Io non vorrei sbagliarmi ma secondo me è la stessa cosa, come se una nuova banca per attirare clienti ofrisse interessi da capogiro e alla fine quando accumulato il capitale bloccherebbe il pagamento con la scusa che anno depositato troppo

    perche ora gia non fanno?ti garantisco di si....
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    Io non vorrei sbagliarmi ma secondo me è la stessa cosa, come se una nuova banca per attirare clienti ofrisse interessi da capogiro e alla fine quando accumulato il capitale bloccherebbe il pagamento con la scusa che anno depositato troppo
    Beh, le banche di solito offrono interessi da capogiro fino ad una certa cifra di deposito, di solito 50000 o giù di lì...
    Le banche non sono fesse, Tre credo di sì.
    Comunque sempre per restare in tema di "mettiamo i puntini sulle i", le banche sono aziende che gestiscono il risparmio, Tre invece è una azienda che eroga servizi telefonici o pseudo-tali...
    Le banche possono quindi proporre interessi atti ad accumulare denaro, Tre può farlo, ma forse è un bene non prenderla per azienda che gestisce il risparmio, perchè si travisa un po' la realtà delle cose... poi che lei abbia fatto finta di esserlo, e sia fessa, oltre ad avervi aiutato a travisare, non ci piove...
    Però almeno si poteva fare finta di essere anche un po' sgamati, altre che furbi, e di non cascarci a piedi pari... fare finta, eh, non dico di farlo anche per davvero.. invece alcuni non facevano neanche finta, se non avevano in deposito almeno 10000 euro non dormivano bene la notte

    Se poi la differenza sfugge, vabbè, sarà colpa di Tre che con tutte quelle ora passate al videocitofono, vi ha cotto il cervello... oppure perchè è stronza subdola ed ingannevole, come preferite...

    Comunque per me la definizione corsari/pirati fa ridere e piangere nello stesso tempo... comunque se è per ridere, vi dico corsari, così siete contenti.
    E' fin troppo evidente che il sondaggio è pilotato, lo si capisce fin dalla terza parola cosa si vuole che la gente voti....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #16
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    E' fin troppo evidente che il sondaggio è pilotato, lo si capisce fin dalla terza parola cosa si vuole che la gente voti....
    Quale? La "i"?


  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Esattamente... in particolare l'ho capito dal puntino, che era un po' di sbieco, e puntava verso la parola "corsari"...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Comunque sempre per restare in tema di "mettiamo i puntini sulle i", le banche sono aziende che gestiscono il risparmio, Tre invece è una azienda che eroga servizi telefonici o pseudo-tali...
    se fossi il capo ufficio legale di H3G avrei impugnato al delibera AGCOM sulla monetizzazinoe del credito proprio su questo punto. Sancire la natura monetaria del credito pone una serie di problemi mica da ridere riconducibili al fatto che vi è una sorta di equiparazione tra l'operatore telefonico e l'istituto di credito.
    io non ho detto niente.


    Esattamente... in particolare l'ho capito dal puntino, che era un po' di sbieco, e puntava verso la parola "corsari"...
    azz... mi avete sgamato...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Come detto su Windworld...

    Gli autoricaricatori "professionisti" sono uno dei vari cancri della telefonia mobile in Italia, e basta. Non sono l'unico, la cosa è nota, non trovo il senso di chiedercelo ancora, se non per autoreferenza o per mettersi in mostra. Si potrebbe aprire un sondaggio a riguardo...

    scusa ma tu sei un autoricaricatore "professionista" o no?

  10. #20
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero45 Visualizza Messaggio
    scusa ma tu sei un autoricaricatore "professionista" o no?
    lo so che sto per perdere un'amicizia, ma non posso resistere....
    Lui è l'uomo degli 85mila euro....però sssssssshhhhhhhhhhh non dirlo in giro!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social