Pupillo dell'offerta "che coppia" non funzionante: che fare?! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Pupillo dell'offerta "che coppia" non funzionante: che fare?!

  1. #11
    Partecipante Semplice L'avatar di Stella
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    Si, nell'edizione speciale pero' i Pupillo venivano venduti senza SIM.
    ossia sono operator-lock ma non sim-lock.
    Bisogna vedere ora che Pupillo sono e soprattutto vedere se le eventuali sim abbinate 39x hanno scadenza o meno.

    chi ne sa di piu' ?

    ciao
    Sono sicuramente pupillo simlock e non operator lock, perchè è riportato a chiare lettere sulla scatola che funzionano solo con l'usim abbinata contenuta nella confezione. Sul fatto che la scheda 39x scada o meno.. non ne ho idea, ma a rigor di logica dato che è stata associata ad un pupillo non dovrebbe scadere, come da prassi. Qui il problema è più che altro il fatto che non funziona.. e da quanto ho appreso googlando il problema non è solo mio ma è generalizzato a pressochè tutte le persone che hanno acquistato questo bundle con lg u250 e pupillo con sim 39x associata... e nessuno riesce a trovare una soluzione, negozianti compresi

    Tessera n. 4

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Visualizza Messaggio
    Ihihihihi io lo uso proprio per verificare cosa fa il cane quando è solo a casa.. visto che è solito sgranocchiare mobili, rosicchiare scarpe e ciabatte, portare gli oggetti in ogni dove... Comunque le utilità di un pupillo sono infinite.. anche semplicemente verificare che non ci siano ladri quando si è in vacanza, oppure verificare parenti anziani se stanno bene... cioè per me è un oggettino utilissimo, che se impari a usarlo poi non ne puoi più fare a meno
    Sul fatto dei ladri non ho capito!Come te ne accorgeresti? DOvresti essere solo fortunato di chiamare il pupillo quando ci sono i ladri in casa. Oppure ti chiama lui se qualcuno entra in casa (es. accensione auto tramite led)?

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di Giulio Krall
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Se ti consola anche io ieri ho preso un pupillo con numerazione 39X e anche il mio non va, ho chiamato la tre e dicono che ci sono stati dei problemi e che in settimana dovrebbe sistemarsi tutto; risposta seria o improvvisazione dell'operatore?
    NO AI MITOMANI

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio Krall Visualizza Messaggio
    Se ti consola anche io ieri ho preso un pupillo con numerazione 39X e anche il mio non va, ho chiamato la tre e dicono che ci sono stati dei problemi e che in settimana dovrebbe sistemarsi tutto; risposta seria o improvvisazione dell'operatore?
    Se fosse davvero andata così, se -cioè- la 3 era a conoscenza dell' esistenza dei problemi , non credete che sarebbe stato meglio sospendere la vendita dei bundle o, almeno, far pervenire ai rivenditori una circolare con le istruzioni su come comportarsi con i clienti ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di Giulio Krall
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Vi informo che da stasera il Pupillo mi funziona regolarmente, quindi l'operatore aveva detto la verità
    NO AI MITOMANI

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio Krall Visualizza Messaggio
    Vi informo che da stasera il Pupillo mi funziona regolarmente, quindi l'operatore aveva detto la verità
    Beh, allora hanno rimediato in tempi, tutto sommato, accettabili....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Quindi posso prendermi un pupillo di quelli e chiamarlo con la GD3? Qualcuno che lo possiede ha provato?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ciao anch'io ho aderito all'offerta tornando cosi' in 3 dopo anni di assenza.
    Avrei 4 domande:

    1-Il mio Pupillo ha tutti e due i led verdi che lampeggiano ogni 3 secondi, questo non e' riportato nelle istruzioni.... che significa?
    2-A me e' stato venduto senza MNP.... potrei avere problemi?
    3-La SIM dell'LG era subito attiva ma non posso ancora attivare XSeries e chiamando il 4321 mi viene detto che non sono cliente 3... comunque posso chiamare.
    4-Chiamando Pupillo mi viene detto che non e' raggiungibile... la sim e' sempre a numerazione standard.

    Grazie
    Kaneda

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    1-Non lo so
    2-no, al massimo li ha il negoziante
    3-Devi avere pazienza, anche 3/4 giorni
    4-Idem
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #20
    Partecipante Semplice L'avatar di Stella
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Quindi posso prendermi un pupillo di quelli e chiamarlo con la GD3? Qualcuno che lo possiede ha provato?
    Sì certo! Anche a me da ieri questo nuovo pupillo con numerazione 39x ha poreso a funzionare e confermo che quando lo videochiamo vengono scalati i minuti dalle soglie di gente di 3.. quindi totalmente gratis! Ah per kaneda.. è normale che i led lampeggino, è indice semplicemente che il pupillo è acceso e funzionante. I led sono fissi solo quando colleghi il pupillo al caricabatterie e la carica si completa...
    Quindi rassicuro tutti infine sul fatto che occorre attendere qualche giorno ma alla fine il pupillo si attiva e funziona regolarmente poi!

    Tessera n. 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social