promo capitalia no tax: cosa succede se...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

promo capitalia no tax: cosa succede se...

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito promo capitalia no tax: cosa succede se...

    La promo zero5 capitalia (1 aprile-31 maggio 2007) prevedeva la no tax fino al 31 dicembre 2008 se si effettuava l'addebito delle fatture su carta di credito capitalia.
    Cosa succederebbe se adesso volessi passare all'addebito in c\c bancario? Perderei la no tax?
    Un grazie anticipato a tutti.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    La promo zero5 capitalia prevedeva la no tax fino al 31 dicembre 2008. STOP

    Io che non ho nessun abbonamento lo so meglio di te.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    La promo zero5 capitalia prevedeva la no tax fino al 31 dicembre 2008. STOP

    Io che non ho nessun abbonamento lo so meglio di te.
    E perchè, io che cosa ho scritto? Forse ho sbagliato a scrivere "se si effettuava" mentre dovevo scrivere "a patto che si effettuasse". Il senso della frase è comunque quello.

    Visto che le cose le sai meglio di me, la domanda a cui non hai comunque risposto è: se cambio modalità di addebito perdo la promo? Traduzione: se cambio l'addebito da carta di credito a c\c bancario (ovviamente sempre Capitalia) mi tolgono la promo e mi cominciano ad addebitare la TCG?

    P.S. Io quando le cose non le so, le chiedo. Quando invece le so non mi vanto di saperle.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    quello che ti voglio dire è che non c'è bisogno dell'addebito su carta capitalia, ma bastava presentare titolo idoneo per l'identificazione come cliente capitalia. Anche una carta ricaricabile o un libretto degli assegni (entrambi senza nome) andavano bene. Se cambi carta non ti succede nulla.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    quello che ti voglio dire è che non c'è bisogno dell'addebito su carta capitalia, ma bastava presentare titolo idoneo per l'identificazione come cliente capitalia. Anche una carta ricaricabile o un libretto degli assegni (entrambi senza nome) andavano bene. Se cambi carta non ti succede nulla.
    Ok, avevo travisato il senso della risposta.
    Quello che mi dici lo sapevo anch'io, ma andando a riguardare la pagina della promozione (debitamente salvata sul mio computer) mi era venuto qualche dubbio in quanto dice:

    "Solo per titolari di Carta di Credito Capitalia, diventare Cliente 3 dal 1° aprile al 31 maggio è ancora più conveniente.
    E' semplice: ti basta entrare in un Negozio e dire che sei un Cliente Capitalia per scoprire per scoprire i vantaggi esclusivi a te riservati.

    Attiva un Abbonamento 3 con la tua Carta di Credito Capitalia
    potrai risparmiare oltre 200 €[1] perché la Tassa di Concessione Governativa te la paga 3 fino al 2008[1]!"

    Nella pubblicità generale parla di "clienti Capitalia" mentre poi indica specificatamente "titolari di carta di credito Capitalia".
    Comunque lunedì provo fare il cambio in un flagship.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    la convenzione presetne a questa pagina, si riferisce all'anno scorso o a maggio 2008?
    3 Wired Portal - Novità - 3 e Capitalia

    mi interesserebbe una promozione NoTax, possibilmente abbinabile con Zero5 a 9euro...
    che dite è fattibile??

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    l'anno scorso era fattibile infatti anch'io ho una zero5 a 9euro con promo no tax.

    ma ora non lo e' piu'

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    ah peccato!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social