rimborso e-mail... numero identificativo non valido, possibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

rimborso e-mail... numero identificativo non valido, possibile?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    8

    Lightbulb rimborso e-mail... numero identificativo non valido, possibile?

    vi inoltro un' e-mail che la mia ragazza ha mandato alla 3 per via di un addebito irregolare del suo credito, ci sarebbe da imbestialirsi solo per quello dato che il credito è stato scalato ignorando l' attuale promozione attiva "cari fidanzati" (50 minuti gratis di chiamate e videochiamate al giorno), il motivo invece per cui ho aperto il topic è che ho chiesto un rimborso di 6 euro per la mia ragazza per via della risposta tardiva, nell' e-mail inviatagli dove appunto chiedevo questo risarcimento ho menzionato il numero identificativo dell' e-mail (non essendoci più il tracking presumo sia quello da indicare), la risposta è stata la seguente:

    "in merito alla sua richiesta del 7/10/07 e relativa a rimborso tardiva risposta mail , le comunichiamo che i dati che ci ha indicato non sono sufficienti per poter procedere all'erogazione del rimborso.
    La invitiamo, pertanto, ad indicarci, in una successiva e-mail, il Case Id. nr.identificativo della precedente e-mail da lei contestata."

    ecco, adesso quì di seguito ho fatto copia-incolla di tutta l' e-mail incriminata, ditemi voi dove posso trovare un altro numero identificativo... (ho messo in grassetto quello da me citato nell' e-mail inviatagli, non sto nemmeno a sottolineare la risposta insensata ed ignorante di questa persona che si commenta da sola):

    Gentile Cliente,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il periodo promozionale delle chiamate gratuite verso il numero da lei prescelto è terminato in data 31/08/2007.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    S*****
    Servizio Clienti 3

    Numero identificativo: 426465
    ---------------------------------------------

    --Original Message--
    From: ******@***.it
    Date: 28/09/2007 11.23.31
    To: *******r@***.it
    Subject: Ricarica e autoricarica - Ricarica

    Mi scusi, cosa significa che non si riscontrano anomalie? La mia promozione di San Valentino prevedeva chiamate gratis con il numero 3491207120 fino al 2008, mentre nelle ultime chiamate mi sono stati addebitati i costi di chiamata. Io credo che questa si possa definire un'anomalia. Sarà sufficiente controllare il contratto stipulato alla vendita del mio telefono cellulare per rendersi conto che c'è stato un errore.

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    con 3 tutto è possibile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social