Scadenza Credito Autoricarica...per tutti o per pochi? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Scadenza Credito Autoricarica...per tutti o per pochi?

  1. #11

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    è interessante conoscere il credito delle sim non rimodulate e di quelle rimodulate prima del fattaccio.

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco1938 Visualizza Messaggio
    è interessante conoscere il credito delle sim non rimodulate e di quelle rimodulate prima del fattaccio.
    Per quel che mi riguarda, ho due sim ST+ entrambe con lo stesso credito a 3 zeri. Tali crediti sono stati accumulati con le medesime modalita' sia nel corso del 2006 che del 2007. Ebbene, una sim mi e' stata rimodulata con conversione di circa il 70 % del credito da spendere entro il fatidico 31/12/07, mentre l' altra non ha subito alcuna rimodulazione. Tengo inoltre a precisare che anche il traffico in uscita e' sempre stato omogeneo per entrambe le sim, che mi sono servite, e mi servono tuttora, solo per chiamate internazionali verso Zona 4. A questo punto, mi piacerebbe conoscere, solo per pura curiosita' e niente altro, che modalita' abbiano usato per colpire le sim rimodulate, sempre che ci sia stata una vera e propria pianificazione in tal senso.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Personalmente nel 2006 ho accumulato 13XX € e fino ad ora ne ho spesi la metà o poco più...
    Il mio credito è rimasto intatto!

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Io posso solo dire che il "frutti" di tutto il 2006 derivano da sms e mms al 99%...su tutte e due le usim....
    Una rimodulata....l'altra no!!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #15

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    quindi le rimodulazioni sono casuali

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Io direi...miratamente casuali....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #17
    Partecipante Super L'avatar di ROGERDODGER
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Io penso che l'autoricarica accumulata nel 2006 sia stata sottoposta a scadenza perchè le ricariche di quell'anno derivavano da "artifizi hardware e software" come ricordato da un dirigente 3 a repubblica.it. Allora infatti c'erano gli sms che si compravano su eBay e che ti mandava chi aveva la tutto relax con il collegamento cel computer. Metodo che non ho mai utilizzato personalmente ma pre revolution era una cosa che andava in voga.

    Nel 2007 questa "violazione" e situazione di abuso non c'è più stata dato che è arrivata la mitica revolution con i vari bug.
    Io spero non colpiranno anche l'autoricarica del 2007 dato che l'ho fatta tutta praticamente nel 2007 e quella del 2006 l'avevo finita. Ma credo potrebbero non farlo dato che nel 2007 gli artifizi via hardware e software sono finiti.
    393 super5 (EX ST+) top number
    349 vodafone friends 348 e 329 vodafone revolution 346 vodafone infinity

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma - La Rustica
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Io direi...miratamente casuali....
    Vorresti dire, che chi ne ha ad esempio due..............ne rimodulano una si ed una no ?

    E chi ne ha solo una ?

    Qual'è il criterio
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Secondo me questa è una fase di "stabilizzazione" di H3G, per ora c'è stata la prima "grande purga"... per troppo tempo è andata avanti una situazione che non era attuabile nel lungo termine.

    Magari in futuro purgheranno altre USIM milionarie.

    Ok, l'interconnessione è importante, ma sono ancora più importanti i soldini veri.... cosa che in H3G mancano

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROGERDODGER Visualizza Messaggio
    Io penso che l'autoricarica accumulata nel 2006 sia stata sottoposta a scadenza perchè le ricariche di quell'anno derivavano da "artifizi hardware e software" come ricordato da un dirigente 3 a repubblica.it. Allora infatti c'erano gli sms che si compravano su eBay e che ti mandava chi aveva la tutto relax con il collegamento cel computer. Metodo che non ho mai utilizzato personalmente ma pre revolution era una cosa che andava in voga.

    Nel 2007 questa "violazione" e situazione di abuso non c'è più stata dato che è arrivata la mitica revolution con i vari bug.
    Io spero non colpiranno anche l'autoricarica del 2007 dato che l'ho fatta tutta praticamente nel 2007 e quella del 2006 l'avevo finita. Ma credo potrebbero non farlo dato che nel 2007 gli artifizi via hardware e software sono finiti.
    Sei proprio sicuro che certi meccanismi non siano stati utilizzati nel 2007?

    Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    Vorresti dire, che chi ne ha ad esempio due..............ne rimodulano una si ed una no ?

    E chi ne ha solo una ?

    Qual'è il criterio

    E' ciò che sto cercando di capire...ma credo che si perda solo del gran tempo
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social