ore 19:00 si vuota il sacco con la tre...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

ore 19:00 si vuota il sacco con la tre...

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito ore 19:00 si vuota il sacco con la tre...

    Alle 19 mi chiama una gentile signorina della 3 a seguito della richiesta di conciliazione avanzata dal movimento consumatori. Abbiamo parlato per 35 minuti... e finalmente mi è stato detto chiaro e tondo come stanno le cose, senza manfrine e apertis verbis. Vi dico solo che anche gli operatori delle 3 si ricaricavano dagli sms...(non che ne dubitassi...). In conclusione mi ha spiegato tutta la strategia della 3. Ve la faccio breve, questa volta non vogliono dare nessun contentino (tipo agosto) il motivo è che quelli da accontentare sono tantissimi e non sanno + che promozioni inventarsi visto che hanno già dato questa estate. Pertanto mi ha detto che la conciliazione non darà nessun esito e cmq la 3 ha fior di avvocati per vincere le cause davanti al gdp.
    Hanno studiato questa strategia fin da febbraio 2007... L'impressione che ho avuto è che le argomentazioni del caro veditu (che saluto) sono difficilmente attaccabili dalla 3. Sono nel torto e quando ho ricordato:
    - i costi di interconnessione che hanno gonfiato i conti della 3;
    - le rimodulazioni vessatorie;
    - gli incentivi della 3 ad autoricaricarsi;
    - etc...

    hanno accusato tremendamente il colpo. Non vi posso rivelare altri dettagli, vi dico solo che sono in grossa difficoltà.Per chiarimenti e curiosità chiedete pure

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Cosa hai ottenuto tu personalmente?

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Per me la 3 questa volta come si dice "gergalmente" ha fatto la pipì fuori dal vasino
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Cose intuibili ed e non sai che soddisfazione sentirle dire dalla controparte per cosi dire "lesa".
    Per quanto riguarda gli "OPERICARICATIRI" che fanno rubano a casa del ladro???
    Per la mia personale situazione ho deciso di non perdere molto tempo....anche perchè con questi pagliacci non c'è mai, proprio mai, da stare tranquilli, pensate che qualche minuto fa vado a controllare il mio credito residuo e...PUF!!...sono spariti i 333€ della Call Me...
    Ora mi tocca iniziare una nuova....tarantella!!!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Cosa hai ottenuto tu personalmente?
    assolutamente niente. mi ha chiamato solo per dirmi che davano buca in conciliazione. non hanno nulla da offrire. dai molti discorsi fatti mi ha fatto capire che se la 3 non faceva così non sopravviveva... sono in grosse difficoltà

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    a me non hanno offerto NIENTE.
    Aspetto solo di ricevere l'sms del traffico a scadenza, dopodichè passero' tutto a TIM.
    Cmq, non ci resta che guardare.



  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Cose intuibili ed e non sai che soddisfazione sentirle dire dalla controparte per cosi dire "lesa".
    Per quanto riguarda gli "OPERICARICATIRI" che fanno rubano a casa del ladro???
    Per la mia personale situazione ho deciso di non perdere molto tempo....anche perchè con questi pagliacci non c'è mai, proprio mai, da stare tranquilli, pensate che qualche minuto fa vado a controllare il mio credito residuo e...PUF!!...sono spariti i 333€ della Call Me...
    Ora mi tocca iniziare una nuova....tarantella!!!
    il bello che faceva all'inizio mi faceva la morale per il credito residuo..quando poi ho fatto presente il meccanismo dei costi di interconnessione e che rinunciavo alla mia autoricarica se tre faceva lo stesso con la tim (capisci a me..)... è andata in paranoia..

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Come intendi procedere quindi? Io ho già dato mandato al mio avvocato di rappresentarmi, mandata la raccomandata per un primo tentativo di conciliazione dopo di che dritti in tribunale. Comunque la 3 non ha fatto solo la pipì fuori dal vasino, l'ha fatta grossa in mezzo alla strada davanti a tutti e ne dovrà pagare le conseguenze! Chi sbaglia paga!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Roma - Principato di Cinecittà Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    assolutamente niente. mi ha chiamato solo per dirmi che davano buca in conciliazione. non hanno nulla da offrire. dai molti discorsi fatti mi ha fatto capire che se la 3 non faceva così non sopravviveva... sono in grosse difficoltà
    Secondo me sta facendo solo la parte della vittima che è in grossa crisi...io per 3 ci lavoro (anche se indirettamente, tendo a sottolinearlo) e vedo che le attivazioni ci sono...alla gente "comune" poco importa avere Nmila euro di credito..
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    già... non posso crederci che l'operatrice ha chiamato per dire ste cose.

    mancavano solo le lacrime!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social