Alternativa a SUPER 5 di altro gestore?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Alternativa a SUPER 5 di altro gestore?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Alternativa a SUPER 5 di altro gestore?

    Ciao a tutti, mi stavo guardando un po' intorno per abbettere un po' la spesa telefonica. Purtroppo mi rendo conto che meno cara della SUPER 5 non vi è proprio niente. Questa tariffa vince su tutti i fronti, sia sulle brevi, sulle corte e debella anche gli SMS... conviene telefonare e parlare 3 minuti invece che mandar SMS.



    Sapete darmi qualche consiglio? Purtroppo mi sa tanto che gira e rigira la TRE è sempre più conveniente



    P.S: mi sono rotto anche di mandare stupidissimi SMS alla modica cifra di 15 CENT.... ladrocinio!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    wind 5 ...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Che però alla fine viene a far spendere di più visto che la tariffa è di 6 cent ed ha un canone anche più alto

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    c'è poco da dire: la super5 rimane la più conveniente...io finchè non viene rimodulata ne approfitto...e mi trovo benissimo

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma per il discorso canone? Mi sai spiegare bene come funziona?

    Ipotizziamo che attivo la tariffa, faccio una ricarica al mese per avere attiva lìopzione super 5 ed il canone?

    Mi viene addebitato il primo del mese e poi mi danno i 3 euro indietro se ricevo 90 minuti, oppure mi addebitano i 3 euro solo se non ricevo i 90 minuti ?

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ma per il discorso canone? Mi sai spiegare bene come funziona?

    Ipotizziamo che attivo la tariffa, faccio una ricarica al mese per avere attiva lìopzione super 5 ed il canone?

    Mi viene addebitato il primo del mese e poi mi danno i 3 euro indietro se ricevo 90 minuti, oppure mi addebitano i 3 euro solo se non ricevo i 90 minuti ?
    Se non ricarichi, il mese successivo non avrai il canone perchè si presume che non ti interessi la tariffa super5.

    Se ricarichi ma non ricevi almeno 90 minuti di chiamate, nei primi tre giorni del mese ti viene addebitato il canone.

    Se ricarichi e ricevi almeno 90 minuti di chiamate, nei primi tre giorni del mese ti viene addebitato il canone e poi restituito.
    Simone ©


  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    In realà un alternativa valida c'è però devi fare piccoli investimenti ogni mese.

    Prendi una wind Super senza scatto ci fa la portabilità e ogni mese dopo che la portabilità è andata in porto ricarichi 50 euro per 6 mesi.

    In questo modo (te ne riaccrediteranno sempre altri 50 il mese successivo) con 300 euro ne hai 600. Se la vedi dalla prospettiva parallela, parli sempre alla metà ovvero a 8,5 centesimi al minuto, imbattibile tra le senza scatto.

    In più puoi attivare Wind6 per mandare sms a tutti a soli 6 centesimi (3 euro mese che in virtù del raddoppio e come se fossero 1,5 euro) e hai l'autoricarica in ingresso da chiamate ed sms(6 euro ogni 6 mesi/3 con il raddoppio)
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    In realà un alternativa valida c'è però devi fare piccoli investimenti ogni mese.

    Prendi una wind Super senza scatto ci fa la portabilità e ogni mese dopo che la portabilità è andata in porto ricarichi 50 euro per 6 mesi.

    In questo modo (te ne riaccrediteranno sempre altri 50 il mese successivo) con 300 euro ne hai 600. Se la vedi dalla prospettiva parallela, parli sempre alla metà ovvero a 8,5 centesimi al minuto, imbattibile tra le senza scatto.

    In più puoi attivare Wind6 per mandare sms a tutti a soli 6 centesimi (3 euro mese che in virtù del raddoppio e come se fossero 1,5 euro) e hai l'autoricarica in ingresso da chiamate ed sms(6 euro ogni 6 mesi/3 con il raddoppio)
    si ma a quel punto...meglio tornare al piccione viaggiatore che starsi a scervellare
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    mamma mia... è così semplice: in virtù del raddoppio delle ricariche parlia alla metà di quanto in realtà costa un minuto di conversazione.

    é così difficile? devo cominciare a preoccuparmi per te?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    a proposito di raddoppio ricariche... so che esisteva qualche settimana fa una promo del genere ma non me ne sono mai informato perché non mi interessava.... C'è ancora questa promozione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social