assegno di traenza per disservizio delle conferenze - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

assegno di traenza per disservizio delle conferenze

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    30/10/2007 09:05 Non funziona. E' troppo presto le nove di mattina, quando la chiamata in conferenza farebbe molto comodo a chi lavora?

    Chiedo scusa, ho anticipato di un giorno. Devo proprio cambiare fornitore...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #42
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, ho anticipato di un giorno. Devo proprio cambiare fornitore...
    Hai fatto tutto da solo, per la serie "Si faccia una domanda e si dia una risposta"

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Hai fatto tutto da solo, per la serie "Si faccia una domanda e si dia una risposta"
    Me la sono cercata...
    Comunque secondo me domattina la conferenza non funzionerà. Allora potrò dire che avevo avuto una visione...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Ho inviato una mail al 133 con il testo indicato in questo thread, chiedendo una ricarica invece che l'assegno. Mi hanno risposto così:

    Gentile Sig. XXXX,
    in merito alla sua richiesta la invitiamo ad indicarci: il terminale usato, citta' cliente mittente, citta' cliente ricevente, in quale provincia si e' verificato il problema indirizzo del disservizio, l'errore si presenta con regolarita', data ed ora dell'ultimo tentativo effettuato, operatore dell'altro cliente, messaggio d'errore, numero impattato, verso quale numerazione.

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Cosa devo fare? secondo voi devo dargli tutti quei dati per avere il rimborso? trattandosi di un errore diffuso, come faccio a specificare la singola chiamata?
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  5. #45
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mkonsel Visualizza Messaggio
    Cosa devo fare? secondo voi devo dargli tutti quei dati per avere il rimborso? trattandosi di un errore diffuso, come faccio a specificare la singola chiamata?
    E' una delle solite risposte copia e incolla. Rispondigli specificando che si tratta di un disservizio di cui loro sono perfettamente a conoscenza fin dal 3 ottobre nonchè da loro stessi ammesso e rinnova la richiesta già fatta.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  6. #46
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Come volevasi dimostrare: la chiamata in conferenza non funziona nonostante sia il 30 ottobre.
    Certo che c'è ancora tempo tutto il giorno...tutta la sera...tutta la notte...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  7. #47
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ricevuto telefonata di conferma.
    bonifico in arrivo per conferenze.
    Seee, vatti a fidare!
    Anche a me dicono di aver fatto un bonifico con data valuta 5/10, ma non l'ho MAI visto arrivare sul mio conto. Motivo? Si è capito con la loro ultima telefonata, quando hanno dimostrato di non sapere cosa sono le coordinate IBAN!! :chair:
    Verifica che questo bonifico ti arrivi effettivamente...

  8. #48
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    verifichiamo.
    oltre alla telefonata l'operatrice mi ha inviato una mail in cui confermava per iscritto quanto comuncatomi.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #49
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    verifichiamo.
    oltre alla telefonata l'operatrice mi ha inviato una mail in cui confermava per iscritto quanto comuncatomi.
    A me invece non hanno mai messo niente per iscritto.
    Era un reclamo del 30/5 per ritardata risposta ad una email (avevo chiesto la data di scadenza della USIM), per cui ora che me le hanno fatte girare ho inviato il modulo D all'AGCOM ed in copia a loro (fax), aggiungendo che visto la totale mancanza di risposte ufficiali scritte al mio reclamo e il mancato indennizzo, la richiesta d'indennizzo è da intendersi elevata al max cioè i famosi 60 € annui.
    La settimana prox vado in conciliazione e raddoppio le mie richieste, poi se sarà necessario me ne vado dal GdP e vediamo un pò se posso aumentare ulteriormente le richieste...:chair:

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    E' una delle solite risposte copia e incolla. Rispondigli specificando che si tratta di un disservizio di cui loro sono perfettamente a conoscenza fin dal 3 ottobre nonchè da loro stessi ammesso e rinnova la richiesta già fatta.
    Fatto. E la risposta è stata la stessa:

    Gentile Sig. XXXX,

    in merito alla sua richiesta la informiamo che abbiamo preso in carica la sua segnalazione. Per una migliore gestione è necessario metterci al corrente dei seguenti dati:

    marca e modello del terminale usato, citta' del cliente mittente, citta' cliente ricevente, indirizzo al quale si e' verificato il problema,se l'errore si presenta con regolarita', data ed ora dell'ultimo tentativo effettuato, operatore e numero del destinatario, messaggio d'errore, numero impattato.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Alessandra
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social