Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Dubbi su funzionamento Naviga3

Lurker
    Post Thanks / Like

Predefinito Dubbi su funzionamento Naviga3

Volevo sapere se qualcun altro ha mai riscontrato malfunzionamenti nell'uso dell'opzione naviga3 a cavallo di due giorni successivi. Mi spiego: mercoledì notte mi sono connesso tramite naviga3 alle 23.47 per circa 2 ore e un totale di 54 Mb, che si aggiungevano ad altri 16Mb utilizzati in precedenza nella stessa giornata di mercoledì. Alla mezzanotte fra mercoledì e giovedì però il bonus non si è resettato ed i Mb oltre la soglia mi sono stati quindi scalati dal credito residuo per un totale di quasi 12 euro. Secondo voi ho titolo per farmeli restituire?

Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Post Thanks / Like

Predefinito

si il bonus si resetta alle 24, ma se hai in corso una connessione prima delle 24 continua anche nel giorno dopo

Lurker
    Post Thanks / Like

Predefinito

Grazie per la risposta. E' quello che mi ha scritto anche il servizio clienti della 3. Dato però che questo "particolare" non è specificato da nessuna parte, mi sembra lecito chiedere il rimborso di quanto mi è stato scalato dal credito residuo.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Post Thanks / Like

Predefinito

No.
    Ci ho provato anch'io ma non c'è stato verso.
    Fortunatamente ci ho rimesso solo 3 euro...

Comunque l'esperienza insegna, e sapendo il funzionamento esatto da adesso puoi solo trarne vantaggi, potendo sfruttare anche oltre la mezzanotte i megabyte residui della giornata precedente.

Quando capitò a me, proposi di inserire una nota su questo meccanismo nella guida su naviga3, discussione in rilievo in questa sezione, ma nessuno deve aver notato la mia proposta, o ha voluto seguirla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social