Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Area clienti 133 dopo MNP non raggiungibile

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Localitā
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,458
    Post Thanks / Like

    Angry Area clienti 133 dopo MNP non raggiungibile

    Salve!
    Ieri č andata a buon fine la MNP del mio vecchio operatore sulla USIM 3 (Zero7), e da allora non riesco ad accedere pių all'area clienti nč dal sito nč dal videofonino.
    Se effettuo il login dal sito col vecchio numero con cui mi ero registrato, ottengo come errore "utente non trovato", col nuovo numero e stessa password "siamo spiacenti, si č verificato un errore".
    Stessa cosa dal videofonino.
    Se chiamo il 4334 non riesco a sapere quanti minuti ancora ho a disposizione...
    č un problema momentaneo di aggiornamento dopo MNP o c'č qualche problema pių serio secondo voi?
    Sim principale: 380 Iliad Microsoft Lumia 950
    Sim secondaria: 329 Wind All Inclusive Celebration iPhone SE
    Sim terziaria : Tiscali mobile 329, Blackberry Z10
    Utente re-iPhonizzato
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    tranquillo č un problema di aggiornamento. in circa 48 ore tutto si sistema

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    E' successo anche a me e non riesco ad accedere a talune aree da 2 mesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social