Scade abbonamento ricaricabile "Scegli 3". Possibilita?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Scade abbonamento ricaricabile "Scegli 3". Possibilita?

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di ub3!-
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito Scade abbonamento ricaricabile "Scegli 3". Possibilita?

    ciao a tutti, ho sottoscritto quasi 2 anni fa un contratto ricaricabile scegli 3 con nokia n70 con vincolo di ricarica di 20 euro mensili. a dicembre mi scade il contratto. volevo sapere quali sono le possibilita che mi si porranno di fronte il giorno della scadenza. potro mantenere la supertua 2007 con gd3 in attivazione senza continuare a pagare i 20 euro al mese?? e vero che se non comunico nulla alla tre il contratto si rinnova di giorno in giorno fino a quando non lo disdico o cambio il piano? che altre possibilita ci sono?
    grazie mille per le eventuali risposte o gli eventuali consigli



  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di cage11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    36

    Predefinito

    hai scoperto qualcosa di certo sul da farsi?
    sarò nelle tue stesse condizioni a gennaio 2008!

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di ub3!-
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito

    sono stato in due negozi tre.
    il primo e uno pco affidabile visto che su 4 volte che ci sono stato, 4 volte mi sono state dette grandi ca**ate.
    nel secondo mi e stato detto che finiti i 23 mesi non ho piu l'obbligo di ricarica e che posso o tenere il cell e andare avanti con il mio piano. alternativa e' sottoscrivere un nuovo piano con nuovo cellulare oppure comprarne semplicemente uno nuovo e tenere la scheda vecchia. cmq io non mi fido.
    mandero una mail alla 3 e mi faro scrivere nero su bianco quella che sara la situazione reale.figarati che il secondo dealer si e messo a chiedermi che forum frequentassi e alla fine ha detto che questo forum ma anche tutti gli altri sono raduni di fanatici che dicono cose inesatte. mi sa che e stato indottrinato dalla tre, e la cosa ha aumentato la mia diffidenza. cmq ti faro sapere quale e stato la risposta del servizio clienti.



  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Guarda cosa hanno scritto a me...

    Gentile Sig. Spritz,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'opzione scegli 3 New è attualmente attiva sul numero 393XXXXXXX.
    L'adesione all'offerta prevede la durata minima del contratto di 23 mesi. Le ricordiamo che allo scadere dei 23 mesi l'opzione non cessa, ma è previsto il tacito rinnovo.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

    Cordiali saluti

    Moira
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di cage11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ub3!- Visualizza Messaggio
    ...mandero una mail alla 3 e mi faro scrivere nero su bianco quella che sara la situazione reale.figarati che il secondo dealer si e messo a chiedermi che forum frequentassi e alla fine ha detto che questo forum ma anche tutti gli altri sono raduni di fanatici che dicono cose inesatte. mi sa che e stato indottrinato dalla tre, e la cosa ha aumentato la mia diffidenza. cmq ti faro sapere quale e stato la risposta del servizio clienti.
    grazie! io sicuramente bloccherò il RID sul conto corrente, ma la mia paura è che questi si sognino di estinguermi la sim, è quella che uso da anni per lavoro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social