Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Attualmente il servizio non è disponibile...ma la sim al 133 la vedono come attiva

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like

    Predefinito Attualmente il servizio non è disponibile...ma la sim al 133 la vedono come attiva

    Come da titolo, questo problema si era verificato anche una decina di giorni fa, chiamato il 133 e riabilitato la sim che era stata disabilitata (la motivazione era eccesso di chiamate ma cmq di molto inferiore a 5000€/mese). Stamattina stessa storia, solo che ho chiamato il 133 e dicono che la sim è attiva, ho chiamato 2 volte per sicurezza e entrambi gli operatori mi hanno confermato.
    che posso fare ? a qualcno è successo ?
    saluti.

  2. #2
    Niubbino L'avatar di doctornokia
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Ostuni (BR) & Milano
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Stessa cosa è successa a me. Dalle 06.00 la mia linea non può ricevere chiamate nè effettuarne. Una domanda... tu sei in roaming tim o sotto diretta copertura Tre? (io sono in roaming)
    Sim Wind (PRINCIPALE): GOLD a Vita in NOKIA 6120
    2^ Sim Postemobile: CONvenienza in NOKIA 6021

    orgoglioso di essere Windista
    fiero di essere cliente POSTEMOBILE

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    diretta copertura 3..ora provo sotto tim...

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    TIM...la sua linea è disabilitata alle chiamate uscenti...si rivolga all'assistenza del suo operatore (una cosa del genere)

    ....

    sotto tim cmq mi fa chiamare il 133...cosa che sotto 3 non mi fa fare.

    non vedo l'ora di cambiare operatore..

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,351
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Ne ho parlato la scorsa settimana in un altro thread.
    Probabilmente avrete effettuato chiamate multiple o anche doppie e 3 vi disabilita la linea.
    Provate a contattare il 133 sotto Tim, dovreste parlare direttamente con un operatore che vi dirà un pò di cosine.
    Se vogliono fare i rigidi vi chiederanno l'invio di un fax allo 0659556727 in cui riconosci il traffico effettuato e dopo 1/2 giorni dovrebbero riabilitare la linea.
    Se sei più fortunato ti possono effettuare lo sblocco telefonicamente, come è accaduto a me, e dopo 20 minuti è tutto come prima.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    ma mi è già successo la scorsa settimana, e la linea effettivamente risultava disattivata per traffico anomalo.
    Ora la linea risulta attiva ma non va un piffero lo stesso.

  7. #7
    Niubbino L'avatar di doctornokia
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Ostuni (BR) & Milano
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rolant Visualizza Messaggio
    ma mi è già successo la scorsa settimana, e la linea effettivamente risultava disattivata per traffico anomalo.
    Ora la linea risulta attiva ma non va un piffero lo stesso.
    La stessa cosa a me, mi era stata sospesa i primi di ottobre e poi riattivata.

    Se chiamo il 133 (solo sotto copertura TIM) mi rispondono gli operatori del 133 e non il reparto amministrativo di H3g, come invece è successo i primi di ottobre.
    Sim Wind (PRINCIPALE): GOLD a Vita in NOKIA 6120
    2^ Sim Postemobile: CONvenienza in NOKIA 6021

    orgoglioso di essere Windista
    fiero di essere cliente POSTEMOBILE

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    e che ti dicono quelli del 133 ?

    a me continuano a dire che è la usim guasta...

  9. #9
    Niubbino L'avatar di doctornokia
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Ostuni (BR) & Milano
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rolant Visualizza Messaggio
    e che ti dicono quelli del 133 ?

    a me continuano a dire che è la usim guasta...
    Sinceramente ho chiamato già 5-6 volte il 133 ma nulla di fatto. Gli opertori non possono farci nulla, in quanto per loro è tutto a posto. La sim per gli opertori H3G è funzionante ed attiva. Mi hanno comunque inviato una segnalazione. Ho inviato un fax, descrivendo tutto, al servizio clienti ed all'ufficio Amministrativo di Roma. Adesso aspetto e vedo come va.
    Sim Wind (PRINCIPALE): GOLD a Vita in NOKIA 6120
    2^ Sim Postemobile: CONvenienza in NOKIA 6021

    orgoglioso di essere Windista
    fiero di essere cliente POSTEMOBILE

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    mi hanno finalmente aperto una pratica al 133...il negoziante non mi ha cambiato la sim che mi ha detto che se riesco a chiamare il 133 sotto TIM la usim funziona.
    bho' che palle non posso ricevere neanche le chiamate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social