Sbloccati due LG da op lock: entrambi danneggiati!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Sbloccati due LG da op lock: entrambi danneggiati!

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4

    Angry Sbloccati due LG da op lock: entrambi danneggiati!

    Sembrava troppo bello che tutto filasse liscio: richiesta sblocco da op lock ad agosto e invio effettuato ad inzio ottobre via DHL. I videofonini ritornano in breve tempo ma.....ENTRAMBI DANNEGGIATI !!!
    Tutti e due presentano una vistosa rigatura sul fronte che intacca il display e la plastica dello sportellino. Inoltre uno dei due ha un tasto interno addirittura sbeccato !!!
    Premetto che non è possibile imputare il danno al trasporto poichè avevo provveduto in spedizione ad incartarli ed a inscatolarli con estrema cura ed in ricezione erano a loro volta incartati ed inscatolati in un nuovo packaging.

    Ma vi pare possibile ricevere un servizio del genere ???
    E non posso nemmeno dimostrare il danno in quanto non ho una foto dei videofonini prima della spedizione...

    Chiunque si troverà nelle condizioni di effettuare l'invio faccia ESTREMA attenzione....

  2. #2

    Predefinito

    questo gestore fa acqua da tutte le parti

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    incredibile

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    tempo fa con i cambi terminale top privilege erano impeccabili...
    Altri tempi

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    ...e pensare che la soddisfazione del Cliente dovrebbe essere la prima regola di un' Azienda !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    cioé in pratica per sbloccare i telefoni usano la stessa procedura che usano gli sbloccatori illegali... solo che questi almeno stanno più attenti a non graffiartelo quando devono aprire la scocca per effettuare il test point

  7. #7
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    ...e pensare che la soddisfazione del Cliente dovrebbe essere la prima regola di un' Azienda !
    ...per quanto mi riguarda ho già cambiato operatore. Il mondo del servizio al cliente è diventato un vero macello...

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Sicuramente sarà una delle mosse per impedire alla gente di sbloccarsi il proprio telefono e andare altrove, per la serie, volete il telefono sbloccato, bene ve lo ridiamo rovinato o rotto!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Sicuramente sarà una delle mosse per impedire alla gente di sbloccarsi il proprio telefono e andare altrove, per la serie, volete il telefono sbloccato, bene ve lo ridiamo rovinato o rotto!

    beh dai....non esageriamo pero'

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    tranquilli la telecom è peggio.
    Inviato due volte un aladino, la prima non mi è stato riparato la seconda si saranno offesi e me l'hanno rinviato smontato.....
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social