Conciliazione tramite AGCOM - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Conciliazione tramite AGCOM

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    quella delibera è stata superata dalla delibera 173/07/CONS del 2007 che all'art.3 comma 3 stabilisce che "3. Il termine per la conclusione della procedura conciliativa è di trenta giorni decorrenti dalla data di proposizione dell’istanza; dopo la scadenza di tale termine le parti possono proporre ricorso giurisdizionale anche ove la procedura non sia stata conclusa."

    ergo la procedura (seppur patologicamente) può durare più di 30 giorni...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    quella delibera è stata superata dalla delibera 173/07/CONS del 2007 che all'art.3 comma 3 stabilisce che "3. Il termine per la conclusione della procedura conciliativa è di trenta giorni decorrenti dalla data di proposizione dell’istanza; dopo la scadenza di tale termine le parti possono proporre ricorso giurisdizionale anche ove la procedura non sia stata conclusa."

    ergo la procedura (seppur patologicamente) può durare più di 30 giorni...
    da ciò se ne "deduce" che posso o non posso far domanda di conciliazione all'agcom?

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    passati i 30 giorni IMHO puoi andare all'AGCOM.
    manda il modulo GU14.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    passati i 30 giorni IMHO puoi andare all'AGCOM.
    manda il modulo GU14.

    2) che in merito a tale controversia è stato esperito un tentativo di conciliazione pressso [in data]
    organismo
    come risulta dal verbale di mancata/parziale* conciliazione, che si allega in copia;

    cosa ci metto qui?!

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ho chiamato io l' AGCOM.

    Sono anche io nella tua stessa situazione, mi hanno detto di scrivere che hai mandato la modulistica ma che non ti si sono filati de pezza come si dice a Roma... e che nessuno ti ha comunicato la data dell' udienza.

    Pensa che nel mio caso, visto che mi ignorano proprio ad ogni fax che mando, gli ho fatto presente anche questo, con NOMI e COGNOMI.

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Ho chiamato io l' AGCOM.

    Sono anche io nella tua stessa situazione, mi hanno detto di scrivere che hai mandato la modulistica ma che non ti si sono filati de pezza come si dice a Roma... e che nessuno ti ha comunicato la data dell' udienza.

    Pensa che nel mio caso, visto che mi ignorano proprio ad ogni fax che mando, gli ho fatto presente anche questo, con NOMI e COGNOMI.
    mal comune...
    come dovrei scrivere loro, in carta semplice o sempre tramite modulo GU14??
    io come te sto cominciando davvero ad arrabbiarmi...

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    manda il GU14
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    hanno 30 giorni nel senso che decorsi invano 30 giorni tu puoi andare dal giudice di pace.
    Esatto!! Vedo che la pensiamo spesso allo stesso modo...
    Al diavolo i carrozzoni statali (corecom/agcom :chair, piuttosto che perdere tempo in ridicole attese, cito subito presso il GdP!!

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    piuttosto che perdere tempo in ridicole attese, cito subito presso il GdP!!
    voi che avete crediti inferiori ai 2500€ potete... ma sono in tanti come me che non possono e quindi, prima di andare in tribunale (con tanto di avvocato) provo a percorrere tutte le vie alternative

    ma se fosse necessario, in tribunale ci andrò senza remora

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Ho inviato il fax... pensate sia sufficiente o sia necessaria anche la raccomandata? Visto che ne ho mandate a sufficienza finora...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social