Conciliazione tramite AGCOM - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Conciliazione tramite AGCOM

  1. #31
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    sto ca**o di AGCOM non serve a niente!! un altro ente mangia soldi dei cittadini che all'atto pratico NON SERVE A NIENTE!
    devi attendere i 30 giorni del corecom.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Sono in attesa da più di 100 giorni, se può bastare!

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Io ho contattato telefonicamente l'Agcom, chiedevo di parlare con chi di competenza per i problemi con il gestore 3, mi passavano un interno ma non rispondeva nessuno oppure mi chiudevano il telefono in faccia senza passarmi nessuno per almeno una decina di volte. Anch'io sono rimasto molto deluso da questo ente pagato per dare le multine ai poveri gestori e vigilare ben poco...
    Io, ad onor del vero, ancora spero in un loro intervento.
    Proprio un paio di settimane fa circa ho parlato con uno dei loro avvocati (che mi ha subito anticipato, prima ancora che proferissi verbo, chiedendomi "Ha problemi con H3G?") che è stato molto gentile e sembrava abbastanza stupito di apprendere che la tempistica del Corecom Lazio si aggirasse intorno i 7/8 mesi per la sola convocazione.
    Il vero problema è la carenza di personale per la quantità di magagne che si trovano a gestire, loro malgrado.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social