Comodato d'uso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Comodato d'uso

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Comodato d'uso

    La ricarica obbligatoria parte dal mese corrente nel quale prendi il tel oppure da mese successivo? grazie!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    La ricarica obbligatoria parte dal mese corrente nel quale prendi il tel oppure da mese successivo? grazie!
    Se attivi il comodato ad inizio mese paghi la ricarica obbligatoria partendo dal mese di attivazione, altrimenti inizi a pagarla dal mese dopo.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lolo77 Visualizza Messaggio
    Se attivi il comodato ad inizio mese paghi la ricarica obbligatoria partendo dal mese di attivazione, altrimenti inizi a pagarla dal mese dopo.

    era il 13... cosa fare?
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    era il 13... cosa fare?
    Quando l'ho chiesto al 133 mi hanno detto che bisogna pagarla anche se attivi l'ultimo giorno del mese... tanto vale farla.

    Pgius.

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pgius Visualizza Messaggio
    Quando l'ho chiesto al 133 mi hanno detto che bisogna pagarla anche se attivi l'ultimo giorno del mese... tanto vale farla.

    Pgius.
    Io l'anno scorso ho attivato lo scgli3 new il 31 luglio. non ho dovuto fare la ricarica.
    cmq da un paio di mesi mi sta arrivando un messaggio verso il 20 del mese che mi ricorda di fare la ricarica.

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magoverde70 Visualizza Messaggio
    Io l'anno scorso ho attivato lo scgli3 new il 31 luglio. non ho dovuto fare la ricarica.
    cmq da un paio di mesi mi sta arrivando un messaggio verso il 20 del mese che mi ricorda di fare la ricarica.
    L'anno scorso era l'anno scorso. Con la 3 e la velocita' con cui cambia parere a confronto eravamo nella preistoria.

    Io ho chiesto al negozio h3g e due volte al 133 proprio perche' ho fatto il comodato verso il 20 del mese e mi hanno tutti risposto che dovevo pagare.

    In fondo per un comodato di 30 mesi 20 euro in piu' o in meno sono una sciocchezza e sono comunque spendibili in traffico (al contrario di quello che succede se non ricarichi e loro decidono di regalarti 20 euro di "servizi").

    Meglio non rischiare neh?

    Pgius.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social