Rimodulazione 4 ottobre & parità di trattamento - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Rimodulazione 4 ottobre & parità di trattamento

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    bhe, in quel caso ci fu parità di trattamento all'interno della stessa tariffa.
    tutte le wind10 vennero rimodulate
    in questo caso per alcune st+ il credito è andato a scadenza per altre è rimasto da consumare senza scadenza.
    se tu modifichi un piano tariffario lo devi modificare a tutti oppure no?


    questo è vero, ma la motivazione ufficiale comunicata ai clienti è "adeguamento al decreto Bersani".
    se è la reazione a un comportamento fraudolento è evidente che non ci deve essere parità di trattamento ma ufficialmente la motivazione è quella.
    in teoria l'adeguamento doveva essere effettuato entro 30 giorni dall'entrata in vigore del decreto... non dopo circa 6 mesi...
    3 PowerAbbonamento + Motorola Milestone = Entertainment Unlimited!!!!

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ed in cosa consiste l'uso fraudolento? se h3g ora ha fissato il tetto di 5000 euro al mese x la ricarica vuol dire 10000 con le vecchie tariffe ossia 120 mila l'anno! le condizioni generali di contratto pongono limiti al traffico in entrata? può h3g erogare una sanzione? per quanto mi riguarda conosco persone che hanno accumulato nel 2006 una parte del loro credito ma non sono state rimodulate! sono contento x loro ma ciò dimostra ancora una volta l'iniquità e l'illeceità della rimodulazione e per come è stata effettuata si nota che neanche i sistemi di h3g erano predisposti x questa soluzione! diverso il caso delle revolution ora anytime perché chiaramente descritto nelle condizioni gen di contratto! nota storica off topic: che novari abbia letto della fine dei templari e si sia calato nei panni di filippo il bello?

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    non è h3g che chiama me davanti al giudice sono io che chiamo h3g quindi la posizione è quella di chi rimodula un piano che ora prevede 5000 euro al mese di ricarica! per quanto riguarda i programmi per inviare sms posso dire che ognuno usava i propri sms e li mandava a chi voleva! se h3g si sente penalizzata da tale comportamento che citi gli utenti! se tu mi rubi il martello con cui pensi ti abbia rotto una finestra l'anno scorso io ti denuncio x furto e magari vinco e tu mi denunci x atti vandalici però sta a te dimostrare la mia colpevolezza! h3g invece vuole essere parte in causa e giudice x erogare la sanzione che preferisce!

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyM Visualizza Messaggio
    ed in cosa consiste l'uso fraudolento? se h3g ora ha fissato il tetto di 5000 euro al mese x la ricarica vuol dire 10000 con le vecchie tariffe ossia 120 mila l'anno! le condizioni generali di contratto pongono limiti al traffico in entrata? può h3g erogare una sanzione? per quanto mi riguarda conosco persone che hanno accumulato nel 2006 una parte del loro credito ma non sono state rimodulate! sono contento x loro ma ciò dimostra ancora una volta l'iniquità e l'illeceità della rimodulazione e per come è stata effettuata si nota che neanche i sistemi di h3g erano predisposti x questa soluzione! diverso il caso delle revolution ora anytime perché chiaramente descritto nelle condizioni gen di contratto! nota storica off topic: che novari abbia letto della fine dei templari e si sia calato nei panni di filippo il bello?
    L'uso fraudolento non è nella cifra in se, l'uso fraudolento è come sono state accumulate certe cifre che con il normale uso telefonico centrano poco...

    Poi occhio che i limiti posti da 3 non significano nulla, sarà il giudice a decidere se l'uso è conforme a quello del buon padre di famiglia...è un tantino diverso come concetto.

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyM Visualizza Messaggio
    non è h3g che chiama me davanti al giudice sono io che chiamo h3g quindi la posizione è quella di chi rimodula un piano che ora prevede 5000 euro al mese di ricarica! per quanto riguarda i programmi per inviare sms posso dire che ognuno usava i propri sms e li mandava a chi voleva! se h3g si sente penalizzata da tale comportamento che citi gli utenti! se tu mi rubi il martello con cui pensi ti abbia rotto una finestra l'anno scorso io ti denuncio x furto e magari vinco e tu mi denunci x atti vandalici però sta a te dimostrare la mia colpevolezza! h3g invece vuole essere parte in causa e giudice x erogare la sanzione che preferisce!
    Guarda che quando tu citi qualcuno si va nel merito delle motivazioni dei misfatti, specialmente passando dal giudice di pace che è soluzione più semplice e probabilmente l'unica con possibilità di pronunciamento in meno di 10 anni (ah, nei 10 anni di processo le spese del tuo avvocato le paghi tu, poi magari se vinci te le rifonderà la controparte, sempre che riesci a farteli dare...).
    Occhio che nessuno vieta a 3 di sporgere poi denuncia nei tuoi confronti...

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Occhio che nessuno vieta a 3 di sporgere poi denuncia nei tuoi confronti...
    ...e, di grazia, con quale motivazione?

    S.

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    forse a qualcuno non è chiara la situazione ma sono io che chiamo h3g a rendere conto di una rimodulazione retroattiva, non h3g che chiama me davanti al giudice accusandomi di furto! se io e altri ricaricatori abbiamo dei crediti illeciti, che lo dimostrino e che ci vengano azzerati ma non messi a scadenza per tutti i 5000 oltre un certo credito! ma che il giudice non sia h3g! ricordo che h3g è la compagnia che il 20 luglio ha già provato a incassare i crediti di alcune migliaia di sim ed ha rimodulato tutti con aumenti del 20 per cento e continua a far pagare penali non dovute! magari non saremo buon padri di famiglia ma siamo utenti e nel dubbio la bilancia deve pendere dalla nostra parte! se poi ci contestano i crediti che lo facciano apertamente con i tabulati senza cancellare gli addebiti descritti come azzeramento del credito residuo! se siamo stati ladri che un giudice super partes lo stabisca con delle prove o forse il ricettatore teme di dover restituire la refurtiva?

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Il problema è che quello che pensano i giudici che verranno chiamati a dirimere le questioni (saranno pochissimi perchè i professionisti dell'autoricarica urlano ma poi si guardano bene da fare denuncie perchè poi possono scattare le controdenuncie tipo per il regalino che si sono presi con le stupide promo estive su chi più riceveva, facilmente configurabili con utilizzo scorretto chi si è fatto 24h di conferenza a 6...), insomma questi giudici, specialmente i giudici di pace che decidono in equità difficilmente saranno ragione ai professionisti dell'autoricarica.

    A pensare alla situazione mi viene in mente la classica immagine da film con le scommesse clandestine e regolamenti di conti a suo di picchiatori e sparatorie, fra furbetti vince sempre il più grosso e a questo giro è la 3!
    concordo... ahimè... è un rischio ben presente
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Il problema è che quello che pensano i giudici che verranno chiamati a dirimere le questioni (saranno pochissimi perchè i professionisti dell'autoricarica urlano ma poi si guardano bene da fare denuncie perchè poi possono scattare le controdenuncie tipo per il regalino che si sono presi con le stupide promo estive su chi più riceveva, facilmente configurabili con utilizzo scorretto chi si è fatto 24h di conferenza a 6...), insomma questi giudici, specialmente i giudici di pace che decidono in equità difficilmente saranno ragione ai professionisti dell'autoricarica.
    Ti ricordo che i giudici decidono per diritto e non equità. se non per particolari casi... e questo sicuramente non è fra quelli...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma non regge ... . Nessuno vi ha mai impedito di discrimare questo credito e magari di chiamarlo "bonus", ma non potete dopo mesi e mesi dall'entrata in vigore di Bersani ( che comunuqe in merito alla scadenza del bonus non c'entra nulla) e far sparire un tot. di credito residuo e qualche ora dopo erogarlo sotto forma di bonus a scadenza e uitlizzabile solo per una certa parte di traffico telefonico.

    Maigret, forse non sai che con Tim, ad esempio le vecchie Tim auto 190, il bonus che si maturava e che ancora si ha, ( non si permettono infatti di toccarlo con la scusa di Bersani) era ed è un bonus senza scadenza...e continua ad essere senza scadenza e utilizzabile solo per traffico telefonico ( non per servizi)....e ti parlo anche di chi questo bonus lo ha maturato 5 anni fa.....
    Ehm... Max... :

    Nessuno VI ha mai impedito... Non POTETE dopo mesi... Maigret forse NON SAI...

    Non è che mi hai preso per qualcun altro? Veditu ha chiesto un parere. Ho cercato di indicare perché, interpretando le azioni intraprese da Tre, appare che secondo Tre non sussiste alcun obbligo di parità di trattamento, e non esiste nemmeno una rimodulazione.

    Rivolgi pure tutti i tuoi dubbi a Tre, fuori o dentro ad un contenzioso legale, scelte tue. Più in generale, cerca di fare tesoro dei pareri altrui, anziché gettarti contro i mulini a vento come fece Don Chisciotte; il quale fatto ciò, come noto, morì.

    Ma ti prego di non rivolgerti a me come se fossi un tuo interlocutore. Se leggere come stanno le cose ti fa tanto arrabbiare da confondere così la tua capacità di discernere, beh non leggere. Tanto vedo che nell'uno o nell'altro caso non si sortisce nessun effetto nello scalfire le tue sicurezze suicide. Urlare tutti la stessa cosa non la rende reale: serve solo a darvi forza l'un l'altro. Ad esempio, prima di buttare fuori i soldati dalle trincee, li riempivano di grappa e buoni propositi. Così rafforzati, venivano falciati dalle mitragliatrici con lo spirito sollevato.

    Ti saluto

    M

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social