Rimodulazione 4 ottobre & parità di trattamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Rimodulazione 4 ottobre & parità di trattamento

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Rimodulazione 4 ottobre & parità di trattamento

    Leggendo su un altro forum ho letto questo interessante quesito: un soggetto che ha il potere di poter unilateralmente variare delle condizioni contrattuali, ha l'obbligo di farlo nei confronti della generalità oggettiva degli abbonati?

    A vostro avviso sussite un obbligo di parità di trattamento in caso di rimodulazione?

    Per favore postate solo interventi giuridici
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Se si vuole colpire un comportamento ritenuto fraudolento non credo sussista la parità di trattamento.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #3
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    OT: Però mettete la traduzione, altrimenti non si capisce una piffero

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Tirai fuori lo stesso discorso su WW a marzo quando rimodularono la wind10...

    Le risposte furono del tipo