Clienti 3...quanti siamo? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Clienti 3...quanti siamo?

  1. #11

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    si ma ora sarà difficile che clienti tim o vodafone passino a 3

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    visti i prezzi tariffari di vodafone soprattutto sul business non la penso così
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  3. #13

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    se tu fossi cliente vodafone scontento passeresti a 3 o tim in questo momento?

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Io, come molti altri del forum, ho più sim. Una principale e altre 3 quasi silenti. Credo quindi che almeno un 50% di sim sianoo, appunto, silenti.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ub3!- Visualizza Messaggio
    io non credo che se ne sia andata molta di gente, molti neanche sanno della rimodulazione, hanno ricevuto il messaggio ma non lo hanno considerato. Gran parte dei clienti sono interssati al telefonino e meno alle tariffe. Alla fine credo che la porzione di clienti attenta come chi frequenta il forum sia vermante bassa. E cmq anche le tariffe post rimodulazione sono competitive.(porcate della tre a parte). i motivi di insoddisfazione sono altri.
    Quoto. Ci sono utenti ( di tutte e 4 le compagnie telefoniche ) che manco sanno che piano tariffario hanno. Ricordo di aver sentito gente che, a distanza di anni, aveva ancora il profilo Rosso di Tim ( nn ricordo il nome esatto ) che, nelle parti centrali della giornata tariffava 1950 £ al minuto o giù di lì. Cosa volete che facciano questi utenti ? MNP ? A meno che non abbiano figli che seguono il mercato, stanno dove sono e magari sono anche convinti di aver fatto un affare prendendo un videofonino con pochi euro! C'e', poi, chi fa 3 telefonate al mese o giù di lì: altra categoria che non credo si strapperà i capelli se 3, o altri, rimodulano. In più ora c'e' stata anche la campagna dei costi di ricarica aboliti. Credo, purtroppo, che i contraccolpi delle rimodulazioni siano meno gravi del previsto, per cui le cifre che si sono fatte ( 8 mln ) potrebbero essere giuste, includendo anche le usim silenti.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    per i business:

    Tre Italia a breve annuncerà la nuova offerta Prêt-à-Porter, offerta personalizzata rivolta solo a nuovi clienti del segmento "Large".

    I requisiti sono i seguenti: essere cliente con Partita IVA, essere cliente Tim o Vodafone, richiesta minima 20 USIM in MNP.
    L'offerta Prêt-à-Porter si basa sui servizi già forniti da Tim/Vodafone in base ad un'analisi di spesa effettuata sulle 4 direttrici principali (voce nazionale, voce internazionale, sms nazionali, mms nazionali) delle ultime 3 fatture presentate dal cliente. Dall'analisi di spesa si definisce la spesa media mensile, sul risultato sarà calcolato il 25% di sconto e quindi verrà calcolato un canone mensile prêt-à-porter ad hoc.
    L'analisi di spesa definisce inoltre, un media dei minuti consumati dal prospect, che costituiranno delle soglie all inclusive valorizzate ad hoc per il cliente e comprese nel canone mensile attribuito. Le soglie all inclusive derivate dall'analisi di consumo del precedente gestore ad aumentate del 10%, come offerta Prêt-à-Porter, costituiranno un basket unico a cui accederanno tutte le USIM configurate con tale piano tariffario.
    Il cliente oltre alle soglie all inclusive mensili comuni a tutte le USIM prêt-à-porter, ha in più i "Servizi 3 Business" (traffico internet, sms internazionali, pianeta business/3, contenuti pianeta business/3, videochiamate) dedicati per ogni USIM in abbonamento mensile 5€/Usim, in promozione a costo zero fino al 31/12/2007.

    L'offerta Prêt-à-Porter non include: traffico in roaming internazionale, traffico vs numeri speciali, canone di noleggio terminali, tasse (TCG) e bolli.
    L'offerta Prêt-à-Porter è incompatibile con: B.in a pagamento, sconto a volume (sia standard che in conversazione), bonus incoming. Non è possibile effettuare cambio piano da e verso Prêt-à-Porter, richiedere un'offerta Prêt-à-Porter solo dati o solo ricaricabili, inserire la convenzione su un cliente Prêt-à-Porter.
    Il Canone e il quantitativo di minuti può essere rinegoziato solo dopo 24 mesi, non genera l'addebito delle somme dovute, genera un nuovo vincolo di ulteriori 24 mesi. In caso di USIM addizionali, queste andranno ad erodere il basket di minuti mensile effettuato, mantenendo le stesse condizioni economiche.

    mi pare interssante, nè?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  7. #17
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Cmq si penso che se fossi cliente
    voafone passerei a tre visto i prezzi di tim ( come feci 3 anni fa)....

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Cmq si penso che se fossi cliente vofafone passerei a tre visto i prezzi di tim ( come feci 3 anni fa)....
    ...e non passeresti a tim, che ti offre la tim sogno?

  9. #19
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Perché guardate le tariffe pure e semplici?

    TIM non ha gente di 3, non ha naviga3, e tante altre cosucce...

    E gli abbonamenti di 3 sono insuperabili.

  10. #20
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    appunto tim sogno ma poi?....se devo navigare con Tim spendo un botto...l unica cosa che mi piace della tim è tim tribù
    e l ho fatta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social