Quasi quasi passo a tim...consigli? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Quasi quasi passo a tim...consigli?

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    in effetti anche una wind9 non sarebbe male, però ho già una sim wind che uso col noi italy, e mi servirebbe una tariffa da poter chiamare tutti, senza svenarmi, mantenendo il mio numero principale, così tim sogno mi sembrava potesse andare bene, calcolando ovviamente che poi la tariffa dura solo un anno e necessita della ricarica di almeno 10 euro al mese!
    Ciao!
    rikis

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    bè ma con Wind9 chiami tutti senza svenarti e poi con l'attivazione gratuita delle due autoricariche voce e messaggi spenderai ancora meno senza necessariamente ricaricare tutti i mesi.
    e poi è una tariffa senza scadenza (salvo rimodulazioni ovviamente).
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Io per non saper ne leggere e ne scrivere mi ero preso da tempo una SSS che sto usando con discreto successo abbinata a ricaricami
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social