Tariffa nuova??? Sembra vera - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Tariffa nuova??? Sembra vera

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    beh ovvio, anche io accetterei.
    ma non ho capito come funziona il fatto dei 18euro

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    perche non dovrebbe valere, da quello che ho letto i 18 euro te li ACCREDITANO per attivare le opzioni, non teli SCALANO dalla ricarica.
    come vincolo mi sembra solo che ci sia da fare una ricarica(di qualsiasi importo) al mese. altrimenti si perde tutto

    poi valutate voi se è una bufala o meno, ma se quando verrò convocato per la conciliazione mi proponessero tale tariffa beh accetterei.

    ma è un mio parere personale.

    voi ? sapendo di non poter avere la st+ old e sapendo che per l'assegno ci vuole una causa(con annessi appelli e avvoacti) cosa chiedereste?
    si ma se ho xxx bonus che senso avrebbe fare una ricarica al mese?

  3. #13
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    voi ? sapendo di non poter avere la st+ old e sapendo che per l'assegno ci vuole una causa(con annessi appelli e avvoacti) cosa chiedereste?
    Io continuo a battermi, fossi anche l'unico (e non lo sarò, ho i miei familiari e tanti amici imbufaliti). Faccio un esempio esagerato, è solo per intendere:

    Acquisto un'auto che funziona ad energia solare e va a 60 km/h. Non ho bisogno di benzina per farla camminare. Una mattina, chi me l'ha venduta, mi ruba i pannelli fotovoltaici che la alimentavano e me li fa ritrovare la sera tutti rotti e che non arriveranno a funzionare oltre la fine dell'anno rendendo molto meno perchè appunto rotti. Con uno stratagemma, mentre prima avrei potuto fare molti più chilometri andando in autostrada a "più corsie", mi vietano di andarci almeno fino al 30 Ottobre, ora (da chiamata appena ricevuta, hanno messo il 30 Novembre come limite per il ripristino). Io gli faccio causa, rivoglio tutto come prima. Ok - mi dice il venditore - se mi paghi 10 €/mese per la benzina ti faccio andare a 40 km/h. Ma come? Prima mi crei il danno e poi ti devo pagare per avere un carretto con le ruote? Caro venditore, riprenditi l'auto, la compro da un altro, ma tu mi ripaghi interamente del danno fatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social