Conference Call? Se ne (ri)parla al 30 Novembre...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Conference Call? Se ne (ri)parla al 30 Novembre...

  1. #1
    Autoritā Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito Conference Call? Se ne (ri)parla al 30 Novembre...

    Sono stato appena contattato da un'operatrice del call center per rispondere al fax che ho mandato per il disservizio sulle chiamate in conferenza e mi ha detto e dato delle informazioni ovviamente negative:

    1) La data per il ripristino del servizio, prima del 30 Ottobre, č stata posticipata al 30 Novembre. Ovviamente le ho detto che sicuramente sarā posticipato al 31 Dicembre... chissā perchč?

    2) Il bonifico di traenza potrā essere richiesto quando sarā ripristinato il tutto ma lo potrā richiedere solamente chi ha usato almeno una volta nella sua vita la chiamata in conferenza (tutti a stampare i tabulati per chi l'ha usata almeno fino allo scorso mese).

    3) Nel caso lo si sia usato solo su una sim, la cosa non vale anche sulle altre intestate alla stessa persona. "Ora non č che siccome ha sentito dire che c'č un malfunzionamento su un servizio che non usava lei ha diritto ad essere rimborsato, lo dice la carta servizi" (pregherei, per chi ha letto bene la carta servizi, di confutare questa frase: voglio che tutti possano chiedere il rimborso... anche mia nonna).

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Non avevo alcun dubbio!
    Poi mi spiegano come fanno ad indennizzare un disservizio sulla base di un utilizzo passato di un servizio funzionante... Io lo voglio usare adesso e se non funziona tu mi indennizzi come previsto dalla tua Carta Servizi.
    3 is a magic company!
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni č pericolosissima.



  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gordon79
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    123

    Predefinito

    AHAHAHAHAHAHAH

    altro che Dredd...

    "TRE, la legge sono io"

    nel senso che questi si inventano regole belle e buone, la cosa triste e' che li lasciano fare

    che compagnia di buffoni!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social