Tariffa nuova??? Sembra vera
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Tariffa nuova??? Sembra vera

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito Tariffa nuova??? Sembra vera

    scusate se riapro il discorso...ma sembra che quella strana tariffa supertuasettemezzo esista, o meglio sia una proposta fatta in conciliazione

    copio il post

    mi spiace che sia stato chiuso il post
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=348219

    vorrei fare delle precisazioni, la tariffa che è stata annunciata esiste, o meglio mi è stata proposta ma in veste differente:

    tariffa super10
    +
    tua7
    +
    gente di 3
    +
    naviga 3

    e i 18 euro NON sono di canone, ma è un accredito di ricarica standard periodico per l'attivazione delle opzioni.

    di contro la proposta prevede che il credito sia uguagliato a bonus e il tutto rimanga attivo fintanto che effettuo una ricarica mensile, se smetto di ricaricare ho tempo 1 mese per far fuori tutto, dopodichè mi ritrovo una banalissima super10

    questò è quanto uno zelante operatore h3g mi ha prospettato per la mia prossima conciliazione al corecom puglia.

    non so se tale proposta si tramuterà in una soluzione globale, ma a fronte dell'incertezza se monetizzare tra 2 anni o parlare gratis per altri 5 ho scelto la seconda.
    se fosse cosi ci metterei la firma...magari rischio con un bel comodato...qualcuno che ha la conciliazione con il coreom a breve potrebbe proporla e vedere se la danno anche a lui...

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    E' interessante ma preferisco il ripristino della cara vecchia SuperTua+ con tutto il credito residuo annesso. Chiedo troppo?

    Non ho capito una cosa, questa è una proposta di conciliazione relativa al danno causato da 3 lo scorso 4 Ottobre (giorno dell'Azzeramento credito e poi trasformato in bonus)? Grazie lordzorro!

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    non è che si capisca molto...

    Che vuol dire che il credito è eguagliato a bonus?
    Che se ricarico, i soldi non finiscono nel credito standard?

    E come faccio ad attivare altre opzioni tipo xseries se il credito standard non esiste più?

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    citando sempre la fonte

    sebrerebbe una tariffa a vita, ma con h3g non si può mai sapere.

    a me l'hanno proposta in quanto disattivato del 20 luglio (subito riattivato con art 700 al tribunale) rimodulato del 1 settembre (motivo della conciliazione al corecom imminente) e rimodulato anche del 4 ottobre (di poco più di 500 euro)

    parlando con l'operatore sembrerebbe che questa sia la proposta che faranno nelle conciliazioni per evitare che qualcuno vada al gdp e monetizzi, se anche solo uno lo facesse rischiano di staccare tantissimi assegni

    sempre l'operatore mi ha detto che tutto il mio credito residuo NON acquistato diventerà bonus che resta attivo fintanto che è attiva super10 (tipo l'autoricarica che fa tim di 36 euro, scadrebbe mensilment ma ogni bonus la rinnova)

    da quello che credo io tale tariffa ka daranno a tutti quelli che si sono lamentati, cosi da chiudere i contenziosi entro natale e poi vendere ai francesi/tedeschi/arabi/ecc ecc
    credoc he la ricarica che facciamo noi mensilmente diventa credito standard come al solito, il vecchio credito di autoricarica diventa bonus che si mantiene in vita senza scadenza finche uno ricarica

    sinceramente cosi avrei una ricarica da 10 cent+5 cent a sms una tariffa a 7 cent e non 10 gd3 e naviga3 GRATIS ( credo che siano gratuite e non scalate dall'autoricarica che può essere anche di 5 euro...ma è una mia interpretazione)

    è una bella sinergia no??

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    ma siete de coccio...la tariffa di questo post è semplicemente un contentino proposto ad un cliente al quale il 20 luglio avevano segato la sim....quanto alla super7,5 è semplicemente un escamotage...nessuna nuova tariffa...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    in effetti tua7 + super10 sono una bellissima accoppiata.
    assai meglio della SuperTuaPiù.

    se poi con una ricarica al mese mi garantisco:
    - tariffa super
    - gd3
    - naviga3

    quasi io sono contento che mi abbiano rimodulato la tariffa.

    sarebbe una sorta di retention alla vodafone (platinum + gd3 e naviga3 che per loro sono a costo zero).

    resta da capire per quanto tempo vale tutto questo...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    se valesse la ricarica da 5 però...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    xkè nn vale?

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    nonb so...indevo dire che se vlesse la ricarica da 5 sarebbe una buona cosa...
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di lordzorro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    perche non dovrebbe valere, da quello che ho letto i 18 euro te li ACCREDITANO per attivare le opzioni, non teli SCALANO dalla ricarica.
    come vincolo mi sembra solo che ci sia da fare una ricarica(di qualsiasi importo) al mese. altrimenti si perde tutto

    poi valutate voi se è una bufala o meno, ma se quando verrò convocato per la conciliazione mi proponessero tale tariffa beh accetterei.

    ma è un mio parere personale.

    voi ? sapendo di non poter avere la st+ old e sapendo che per l'assegno ci vuole una causa(con annessi appelli e avvoacti) cosa chiedereste?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social