Conciliazione presso il corecom per disattivazione sim 20/07/07
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Conciliazione presso il corecom per disattivazione sim 20/07/07

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito Conciliazione presso il corecom per disattivazione sim 20/07/07

    Si doveva tenere oggi la mia conciliazione presso il corecom fvg, ma quegli s.....i non si sono nemmeno degnati di presentarsi, nè di mandare come mi è stato riferito il solito fax con la loro proposta di conciliazione, verrà ora stilato il verbale di conciliazione negativa....
    Complimenti Tre, confermi con questo la tua vicinanza agli utenti. Vi dovreste solo che vergognare, non avete nemmeno avuto il coraggio di scontrarvi con un vostro utente che sta cercando di rivendicare un suo diritto. Bravi, non avete nemmeno risposto alla mia raccomandata di messa in mora.
    Che fare ora? Agcom o gdp?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    agcom agcom
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Falli neri!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Falli neri!
    Sinceramente non pensavo che non si sarebbero presentati, che vorrà dire che ci stanno sfidando? Perchè ad alcuni invece hanno ridato tutto?

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dagnfra Visualizza Messaggio
    Che fare ora? Agcom o gdp?
    Con AGCOM ci sono attese bibliche e ti tocca trasferta a NA, anche se pagata dalla controparte sempre un disagio materiale è (magari ti devi pure prendere un permesso -altrimenti monetizzabile- dal lavoro).

    GdP dovrebbe essere molto meglio (anche per gli ulteriori danni che puoi richiedere, ad es., per violazione delle norme di buona fede e correttezza di cui al Codice Consumo e art. 1175 c.c.) e scriversi un'atto di citazione del genere non è poi così difficile, basta basarsi su un buon formulario (tipo QUESTO), te lo dice uno che l'ha già fatto, non contro H3G, ma già fatto
    Se ti serve una mano, chiedi pure.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Con AGCOM ci sono attese bibliche e ti tocca trasferta a NA, anche se pagata dalla controparte sempre un disagio materiale è (magari ti devi pure prendere un permesso -altrimenti monetizzabile- dal lavoro).

    GdP dovrebbe essere molto meglio (anche per gli ulteriori danni che puoi richiedere, ad es., per violazione delle norme di buona fede e correttezza di cui al Codice Consumo e art. 1175 c.c.) e scriversi un'atto di citazione del genere non è poi così difficile, basta basarsi su un buon formulario (tipo QUESTO), te lo dice uno che l'ha già fatto, non contro H3G, ma già fatto
    Se ti serve una mano, chiedi pure.
    Si ma con un credito di 2200 non posso nè chiedere un rimborso per danni più di 300 euro e sono anchecostretto a mettermi l'avvocato, con l'agco no.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dagnfra Visualizza Messaggio
    Si ma con un credito di 2200 non posso nè chiedere un rimborso per danni più di 300 euro e sono anchecostretto a mettermi l'avvocato, con l'agco no.
    In effetti l'art. 82 cpc ti dà diritto di autorappresentarti davanti al GdP per cause del valore fino a 516 €, ma dice anche che il GdP può autorizzare l'autorappresentanza per valori superiori... perchè non provi a fare un salto in cancelleria e sondare il terreno? Magari c'è qualche Giudice abbordabile/sensibile alle tematiche di tutela consumatori, chissà.
    Perchè dici che non puoi chiedere più di 300 € di danni ?

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    In effetti l'art. 82 cpc ti dà diritto di autorappresentarti davanti al GdP per cause del valore fino a 516 €, ma dice anche che il GdP può autorizzare l'autorappresentanza per valori superiori... perchè non provi a fare un salto in cancelleria e sondare il terreno? Magari c'è qualche Giudice abbordabile/sensibile alle tematiche di tutela consumatori, chissà.
    Perchè dici che non puoi chiedere più di 300 € di danni ?
    Perchè la competenza del gdp è di 2500 euro max.
    2200 di credito + 300 di rimborso
    Questo è quello che sapevo io.

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dagnfra Visualizza Messaggio
    Perchè la competenza del gdp è di 2500 euro max.
    2200 di credito + 300 di rimborso
    Questo è quello che sapevo io.
    E sai bene, ero io a non pensarci ieri
    Ma hai anche pensato che, come ti hanno dato buca in CoReCom, ti possono dare buca anche in AGCOM? Quanto tempo perderesti così?
    Non sò quale possa essere il termine di prescrizione in questo caso, in ogni caso valuterei l'opportunità dell'azione legale in Tribunale...

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    non sei costretto ad andare a Napoli...
    chiaramente è meglio
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social