8380 rigenerato... la danno la batteria???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

8380 rigenerato... la danno la batteria???

  1. #1

    Predefinito 8380 rigenerato... la danno la batteria???

    Ho comprato un 8380 rigenerato, sapevo che la confezione non conteneva niente di piu che il caricabatterie, ma che non ci sia neanche la batteria mi pare un po strano... qualcuno che ha preso un tel rigenerato puo dirmi se c'era nella confezione o meno? prima che comincio a stressare lo shop dove lo ho preso...

    poi un'altra cosa: ho inserito la batteria del cell della mia ragazza (u8180) in questo rigenerato per provarlo, ma sia con la scheda da 3 euro che mi han dato insieme al cell, sia con la mia scheda ufficiale mi da sempre "usim inattiva"... mi aspettavo sta cosa sulla scheda nuova in quanto al primo cell della tre che ho comprato ci han messo 4 giorni ad attivarla, ma che mi dia sto messaggio pure con la mia sim che ormai e' attiva da tre anni mi pare strano... per esempio quando ho preso l'u310 mi dava sto messaggio col numero allegato, ma se inserivo la mia sim funzionava tranquillamente...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    la batteria dovrebbe essere in confezione da quello che ricordo...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    La batteria è inclusa.

    Vai dal rivenditore e fattelo sostituire!

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    La batteria è inclusa.

    Vai dal rivenditore e fattelo sostituire!
    il rivenditore è uno shop online abbastanza famoso (o come lo chiama qualcuno shoptre all'incontrario )... ha cui prontamente ho mandato una mail ma, complici le festivita, non ha staff a disposizione per tutto ieri e oggi... vediamo se domani rispondono... altrimenti tocca aspettare lunedi...

    per l'altro problema sim invece ho provato a inserirle nel tel della mia ragazza e funzionano perfettamente... quindi qua ci sta un problema di telefono... non so se devono associare all'imei un qualcosa che lo faccia risultare operator lock, ma devo dire che mi da abbastanza fastidio sta cosa che tocca pure aspettare perche te lo sblocchino... chiamando l'133 l'operatore (il secondo, perche la prima mi ha gentilmente attaccato in faccia ) mi ha detto che ci sarà un problema sull'imei e di mandare fax con dati, imei, carta identita e chi piu ne ha piu ne metta... gia il ***** ha voluto mail e contromail, non avrebbero dovuto occuparsene loro???

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    a volte rimane incastrata nella confezione interna bianca ...a me è successo già varie volte di non vederla subito ricontrolla..
    veleni , pozioni , malocchio....

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Quel telefono inoltre ha problemi con le sim-dvbh
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7

    Predefinito

    la confezione la ho smontata... ma niente... quello comunque e' il meno del mio problema, con 15 euro mi son comprato una batteria originale lg e poi se mi daranno quella mancante la terro di scorta nel cassettino della macchina per i casi in cui avro cell scarico... adesso il vero problema e' che sto benedetto telefono continua a darmi, cun tutte e tre le mie usim della tre, che sono inattive... probabilmente l'imei del cell e' rimasto associato a chissa chi ha avuto sto cell prima di me... e finche non lo associeranno a me per farlo risultare operator lock non ci posso infilare niente dentro... fantastico per adesso mi son comprato un fermacarte ipertecnologico....

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    è successo anche a me ho dovuto penare con supporto vendite per un pò
    veleni , pozioni , malocchio....

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Ho comprato un rigenerato e la batteria era regolarmente inclusa.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10

    Predefinito

    ultimo aggiornamento... richiamo per l'ennesima volta il 133 e dopo aver convinto l'operatrice di turno che il problema era di rete e non del telefono (sosteneva che se il tel mi da usim inattiva e' rotto e devono cambiarmelo...), le chiedo se almeno e' possibile effettuare un controllo per IMEI tanto per vedere che gli diceva il sistema a proposito del mio terminale... e qui viene la parte che non so come interpretare: mentre aspetto la sento ridere e mi mette in attesa (cinque minuti a 0.30 euro al minuto)... per poi riapparire e dirmi che di sto IMEI non c'e' traccia nei loro sistemi... ma io mi chiedo come e' possibile, visto che questo loro aiuto mi e' costato 16 minuti a tariffa 0.30... magari mi hanno affibbiato un terminate nella black list e non voleva dirmelo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social