upgrade ADSM Card (1,8 Mbit/s to more)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

upgrade ADSM Card (1,8 Mbit/s to more)

  1. #1

    Predefinito upgrade ADSM Card (1,8 Mbit/s to more)

    Salve a tutti quanti. Domandona, magari qualcuno mi saprà rispondere (spero).
    L'hanno scorso ho aderito all'offerta Tre.dati e ho ricevuto in comodato d'uso l'ADSM Card. All'epoca, mi è stata consegnata quella avente velocità max 1,8 Mbit/s.
    Attualmente, a distanza di più di un anno, ho visto sul sito che è disponibile a 49 Euro quella che permette (almeno sulla carta) di andare a 7,2 Mbit/s.
    Qualcuno ha idea di quale procedura dover seguire per richiedere la sostituzione? E naturalmente con quali costi, anche se onestamente, avendola ricevuta in comodato d'uso, mi attenderei una sostituzione (quindi un upgrade) del tutto gratuito...
    Magara!

    Grazie, ciao!

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di victor86
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Judin
    Messaggi
    33

    Predefinito

    attenzione, il modem riesce a connettersi ad una velocità fino a 7,2 mbit, ma non per questo tu per forza di connetterai a questa velocità, dipende in che città ti trovi, ce ne sono poche (milano,roma ecc) dove cè la 3,6

    7.2 penso che in italia nessuno se la fà
    quindi prima di andare a spendere soldi e fare contratti controllate come siete messi come copertura, te lo dico perchè ci sono passato, e se sbagli il contratto non te lo toglie nessuno :chair:
    Non so che scrivere basta

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    COntrolla la copertura Hsdpa anche se non ho mai visto connect card o modem usb da 7,2 Mbit so però che li vendono, ce da dire perv sottolineare il tutto che le velocità e' solamente teorica dubito che sia raggiungibile
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4

    Predefinito


    Vabbeh, riformuliamo la domanda allora... Se io volessi passare, mantenendo l'attuale contratto che ho, all'ADSM Card da 3,6 Mbit/s, cosa devo fare? Io ho quella da 1,8 Mbit/s e vorrei quella da 3,6 Mbit/s, posso richiederne la sostituzione? A quali costi?
    Grazie.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    per ora non puoi fare nulla tranne acquistarne una nuova
    veleni , pozioni , malocchio....

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Confermo quanto ti ha detto Lucrezia e ti consiglio di lasciar perdere a meno che non abbia soldi da poter spendere senza grossi problemi
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social