Jolly3 ma nessuna ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Jolly3 ma nessuna ricarica

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito Jolly3 ma nessuna ricarica

    Ciao a tutti,
    io ho preso l'E65 con la promo Jolly3 ma nel mese scorso non mi è stata fatta la ricarica.
    Adesso mi trovo con la Super5 in modalità salasso e tra l'altro temo stravaganti e fantasiose ritorsioni da parte di 3.

    E' possibile secondo voi risolvere il contratto per inadempimento? Mi addebiterebbero quanto manca dei 120€ ?

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ma in effetti anche a me non è arrivato alcun addebito.
    Io ho subito il cambio della carta di credito in effetti ma è anche vero che ho comunicato per tempo utile alla 3 (al numero di fax previsto) il cambiamento della Carta e delle coordinate bancarie.
    Adesso gli rimanderò un fax esigendo una risposta altrimenti sarò costretto a risolvere il contratto ecc. ecc. vediamo che succede.

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    L'ho acquistato l' E65 con Jolly3 il 10 agosto e mi hanno addebitato le ricariche su carta di credito il 20/9 ed il 12/10.
    Se lo avete fatto con una Electron (postepay), non riescono ad effettuare l'eddebito.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    no carta Electron ma carta normale e comunque hanno anche le mie coordinate bancarie difatti nel contratto è previsto che in caso di mancato addebito sulla carta venga addebitato tramite RID sul conto corrente.
    Io ho comunicato alla Omnia Network il tutto se loro non si muovono problemi loro.
    Ieri ho anche rifatto il fax e email a H3G e Omnia Network mo vediamo che dicono.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Per completezza vi informo che circa 30 minuti fa ho ricevuto un sms informativo dalla mia banca riguardo l'addebito dei 10 euro per il terzo mese.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    no carta Electron ma carta normale e comunque hanno anche le mie coordinate bancarie difatti nel contratto è previsto che in caso di mancato addebito sulla carta venga addebitato tramite RID sul conto corrente.
    Io ho comunicato alla Omnia Network il tutto se loro non si muovono problemi loro.
    Ieri ho anche rifatto il fax e email a H3G e Omnia Network mo vediamo che dicono.

    Sarà solo un problema per clienti 3 con la Guzzi (V35C).

    Fatto sta che la tre a me ha risposto "non ce ne batte una cippa, sono problemi di omnia network".
    A questo punto io sarei per la via de "mando la raccomandata a omina e richiedo la risoluzione del contratto" ma ho come l'impressione che poi questi faranno subito la richiesta dei 110€ sul RID.

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nolith Visualizza Messaggio
    Sarà solo un problema per clienti 3 con la Guzzi (V35C).

    Fatto sta che la tre a me ha risposto "non ce ne batte una cippa, sono problemi di omnia network".
    A questo punto io sarei per la via de "mando la raccomandata a omina e richiedo la risoluzione del contratto" ma ho come l'impressione che poi questi faranno subito la richiesta dei 110€ sul RID.

    belin saran bmwisti alla Omnia

    eh eh eh
    no scherzi a parte io ho mandato la email che ho inoltrato a TRE anche a Omnia Network così per ora gli ho mandato entro il 31 luglio comunicazione della variazione della carta e delle coordinate bancarie, il 06 novembre sollecitavo una risposta a H3G e Omnia Network la prima mi ha detto che è un problema di Omnia (cosa che immaginavo) la seconda non mi ha proprio calcolato...

    adesso passo alla raccomandata, a chi la mando per conoscienza?
    C'è qualche istituto tipo l'ISVAP delle assicurazioni?

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Allora aggiornamento per gli interessati i riferimenti che mi aveva dato la gentile ragazza del negozio 3 di Spezia erano sbagliati perchè erano quelli della H3G e invece bisogna chiamare la Omnia Network al seguente numero 02-37045579.
    il fax per comunicare variazioni invece è il seguente 02-37021590.
    Spero di aver fatto cosa utile, consiglio a chi ha usufruito della jolly 3 di segnarsi sti numeri
    Per quanto mi riguarda appena registrano la nuova Carta di credito provvedono ad effettuare l'addebito delle 3 rate scadute e contestualmente mi mandano la ricarica, e poi dal prossimo mese si regolarizza.
    ciauz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social