Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Videochiamate gratuite ad H3G via web?

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like

Predefinito Videochiamate gratuite ad H3G via web?

Ricordo di aver letto, tempo fa, che dal sito di H3G, si potevano effettuare videochiamate gratuite ai numeri H3G, nativi, non a quelli portati.
    Non mi è mai interessata la cosa, ma poichè questo week-end sarò a Praga, dove non risulta esserci UMTS, vorrei utilizzare, da un internet point il servizio per dare un'occhiata a casa mia, ed ai mie gattini come faccio solitamente .
    Ricordo anche di un servizio di Tiscali, a pagamento,ma in questo momento non riesco ad accedere al sito.
    Grazie

Partecipante Mistico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ricordo di aver letto, tempo fa, che dal sito di H3G, si potevano effettuare videochiamate gratuite ai numeri H3G, nativi, non a quelli portati.
    Non mi è mai interessata la cosa, ma poichè questo week-end sarò a Praga, dove non risulta esserci UMTS, vorrei utilizzare, da un internet point il servizio per dare un'occhiata a casa mia, ed ai mie gattini come faccio solitamente .
    Ricordo anche di un servizio di Tiscali, a pagamento,ma in questo momento non riesco ad accedere al sito.
    Grazie
    ricordo anch'io quello di tiscali , ma non ricordo dove cercarlo....ho trovato questo se ti può essere utile..
    http://www.tre.it/selfcare/139online...1_ITA_HTML.htm

il servizio si chiama 3 a webcam
    veleni , pozioni , malocchio....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social